Tutto sulla terza stagione di Master Of None su Netflix: trama e trailer

Master of None torna su Netflix con una terza stagione!

Francesca Redazione

Guarda in streaming su Netflix la terza stagione di Master of None. Data di uscita 23 maggio 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Master of None è una serie TV dal genere commedia/drammatico creata e coideata da Aziz Ansari e dal premio Emmy Alan Yang. Dopo il successo delle prime due, andate in onda su Netflix tra il 2015 e il 2017, la serie torna con una terza stagione, una sorta di evoluzione della serie, a cui rimane fedele ma introduce una narrazione completamente originale (Netflix Italia).

Master of None 3 data di uscita

Master of None 3 sarà disponibile su Netflix Italia dal 23 maggio 2021. 

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, puoi leggere il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Master of None 3 trama

La serie, come descrive Netflix Italia:

Racconta la relazione di Denise con la compagna Alicia. La regia è affidata al coideatore della serie e premio Emmy Aziz Ansari che si è occupato della sceneggiatura accanto a Waithe. La nuova stagione porta in scena una storia d’amore moderna che illustra in modo intimo gli alti e bassi del matrimonio, le difficoltà legate all’infertilità e la crescita personale di coppia e individuale. Fuggevoli momenti di intenso romanticismo si alternano a perdite personali devastanti, mentre i protagonisti si pongono domande esistenziali sull’amore e sulla vita.

Master of None 3 trailer ufficiale

Master of None 3 cast

Nel cast di Master of None 3 la premio Emmy Lena Waithe e l’attrice premiata ai BAFTA Naomi Ackie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber