Tutto sulla terza stagione di Narcos Messico su Netflix: trama e trailer

Condividi articolo tramite:

Narcos: Messico è tornato su Netflix con una nuovissima terza stagione.

Guarda in streaming su Netflix la terza stagione di Narcos: Messico. Ecco trama, trailer ufficiale e cast. Data di uscita 5 novembre 2021.

“L’impero sta diventando ancora più forte” – così Netflix Italia ha annunciato l’arrivo della terza stagione di una delle serie più amate in assoluto, Narcos: Messico, fortunato spin-off della serie cult Narcos. La prima stagione ha debuttato nel 2018, mentre la seconda nel 2020. Di genere poliziesco/drammatico, Narcos: Messico porta sul piccolo schermo la storia del cartello di Guadalajara, in Messico.

Narcos: Messico 3 data di uscita

La terza stagione di Narcos: Messico è disponibile su Netflix Italia dal 5 novembre 2021.

Su Netflix sono disponibili anche la prima stagione di Narcos: Messico e la seconda stagione di Narcos: Messico.

Leggi Anche |  Le donne più spensierate dello zodiaco, ecco quali sono

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Narcos: Messico 3 trama

Narcos Messico 3 è ambientata negli anni ’90, e racconta la storia della guerriglia che nascerà dopo la rottura dell’impero creato da Felix. Con la globalizzazione del mercato della droga, nascono nuovi cartelli, e nuovi boss e narcotrafficanti fanno il loro ingresso in scena.

Ecco quanto scritto da Netflix sotto il trailer ufficiale:

La nuova generazione di leader dei cartelli della droga lotta per il potere, i giornalisti cercano la verità e gli agenti di governo oscillano tra giustizia e corruzione.

Narcos: Messico 3 trailer

Di seguito anche il primo teaser pubblicato da Netflix:

Narcos: Messico 3 cast

Il cast della terza stagione di Narcos Messico è composto da:

  • Scoot McNairy
  • José Maria Yazpik
  • Alberto Ammann
  • Alfonso Dosal
  • Alejandro Edda
  • Gorka Lasaosa
  • Mayra Hermosillo
  • Manuel Masalva
  • Matt Letscher

Come pagare poco Netflix condividendo l’abbonamento

Desideri abbonarti a Netflix ma, per vari motivi, non vuoi pagare l’importo totale o sei abbonato/a e vorresti dividere la spesa? Potresti valutare di condividere l’abbonamento Premium con altre persone attraverso un servizio dedicato e sicuro al 100% offerto dalla piattaforma Together Price. In questo caso pagheresti Netflix Premium solo 4 euro al mese!.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko – domani lunedì 14 dicembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: