Tutto sulla terza stagione di Non ho mai… su Netflix: trama e trailer

Guarda in streaming su Netflix la terza stagione di Non ho mai… (titolo originale Never Have I Ever). Ecco data di uscita, trama, trailer ufficiale e cast.

Dopo il successo a livello internazionale delle prime due stagioni, a distanza di poco più di un mese dall’uscita su Netflix di Non ho mai… 2 la piattaforma streaming ha annunciato che la serie è stata rinnovata per una terza stagione. Ancora non è noto quando uscirà, ma quel che è certo è che Non ho mai… 3 ci sarà!

Non ho mai… è unteen drama originale Netflix creato da Mindy Kaling e Lang Fisher. 

Netflix annuncia Non ho mai…3

Non ho mai… 3 data di uscita

La data di uscita della terza stagione di Non ho mai… non è ancora stata resa nota. Appena l’informazione sarà disponibile, la troverai qui.

Non ho mai… 3 sarà disponibile in esclusiva su Netflix. Se non sei ancora iscritto alla piattaforma ma non vuoi perderti la prima stagione di Non ho mai…, la seconda stagione di Non ho mai… e la terza in arrivo, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

Non ho mai… 3 trama

È ancora presto per parlare di trama della terza stagione di Non ho mai…, che continuerà a seguire le vicende della protagonista Devi Vishwakumar tra scuola, amicizie e sentimenti.

Non ho mai… 3 trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di Non ho mai non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su YouTube lo troverai anche qui.

Non ho mai… 3 cast

Il cast della seconda stagione era composto da:

  • Maitreyi Ramakrishnan nei panni di Devi Vishwakumar,
  • Poorna Jagannatha nei panni di Dr. Nalini Vishwakumar,
  • Richa Moorjani nei panni di Kamala,
  • Ramona Young nei panni di Eleanor,
  • Lee Rodriguez nei panni di Fabiola,
  • Jaren Lewison nei panni di Ben Gross,
  • Darren Barnet nei panni di Paxton Hall-Yoshida

Se ci saranno novità o cambiamenti nel cast di Non ho mai… 3 troverai tutte le novità qui!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook