Tutto sulla terza stagione di You: trama e trailer ufficiale

Scopri qui tutto sulla terza stagione di You in onda su Netflix Italia. Ecco data di uscita, trama e trailer ufficiale.

Guarda in streaming su Netflix Italia la terza stagione di You, il thriller psicologico con protagonista Penn Badgley. Data di uscita 15 ottobre 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Disponibili su Netflix le prime due stagioni, che hanno riscosso un successo straordinario in tutto il mondo, l’amatissima serie You è stata rinnovata per una terza stagione, che arriverà su Netflix questo autunno.

Creata da Greg Berlanti, You è un thriller psicologico che tratta argomenti delicati ed attualissimi come lo stalking, l’ossessione e l’impatto che hanno i social network sulla privacy e sulle relazioni interpersonali. Protagonista sempre Penn Badgley, conosciuto per il suo ruolo di Dan in Gossip Girl.

You 3 data di uscita

La data di uscita della terza stagione è stata annunciata il 30 agosto 2021, ed è fissata per il 15 ottobre 2021.

E con un bambino saranno in tre. – Netflix Italia, 30 agosto

Guarda You su Netflix

Sul catalogo di Netflix Italia sono disponibili gli episodi della prima stagione di You, della seconda stagione di You e prossimamente anche di You 3.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

You 3 trama

E’ ancora presto per parlare di anticipazioni sulla trama della terza stagione di You. Appena le informazioni saranno disponibili, le troverai in questo paragrafo. Quel che è certo, è che la serie continuerà a seguire le vicende di Joe, nato e cresciuto a New York e poi trasferitosi a Los Angeles. Dove lo porterà la terza stagione?

Di cosa parla la serie You

Protagonista della serie Joe, interpretato da Penn Badgley, un ragazzo di New York appassionato di libri, che nasconde un terribile segreto: quando si innamora, Joe non riesce a controllarsi e diventa completamente ossessionato dalla ragazza in questione, arrivando a compiere anche gesti estremi, come l’omicidio, pur di avvicinarsi a lei e conquistarla. La seconda stagione è ambientata a Los Angeles.

You 3 trailer ufficiale

I materiali ufficiali della terza stagione della serie non sono stati ancora resi disponibili. Torna a visitare questa news prossimamente per il trailer ufficiale italiano di YOU 3.

You 3 cast

Nel cast della terza stagione di You ritroveremo i seguenti personaggi:

  • Penn Badgley è Joe Goldberg
  • Victoria Pedretti è Love Quinn
  • Kenna Ortega è Ellie Alves

Se ci saranno novità riguardanti il cast di You 3, troverai la informazioni qui.

Netflix annuncia la terza stagione

Attraverso l’account twitter ufficiale della serie You il 14 gennaio 2020 è arrivata la conferma ufficiale: la terza stagione si farà:

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook