Tutto sulla Web Series ME & EM degli iSCRM: trama, trailer e dove guardarla

ME & EM è la prima Web Series degli iSCRM: ecco trama, trailer ufficiale ed episodi

Francesca Redazione

Gli iSCRM lanciano la Web Series ME & EM che racconta la Musica della band e l’universo che gravita intorno ai membri Sergio Cerina, Riccardo Grillo, Federico Cataleta, Simone Leoni e Jacopo Martignoni. Ecco trama, trailer ufficiale e dove poterla guardare in streaming.

ME & EM è una serie composta da 12 episodi della durata di 3-6 minuti ed è scritta, prodotta, recitata, girata, diretta, montata e musicata dai membri degli iSCRM, giovane band legnanese dal genere Pop Rock alternativo. Nasce come risposta alla costante “paura di non farcela” di questi cinque ragazzi, che invitano gli spettatori a riflettere sulle proprie aspirazioni, ed evidenziano il ruolo dell’arte come medicina, come cura per le paure e trampolino di lancio per i propri sogni.

ME & EM trama

La serie, con un tono dal sapore agrodolce e e un forte mix stilistico che varia da un episodio all’altro, racconta di uno scrittore, Andy Goodluck, un uomo dall’età e dal volo sconosciuti, il cui passato misterioso ci verrà mostrato nel corso della narrazione, passando da sequenze narrative dal look cinematografico a momenti di comicità fatta di freddure e situazioni non-sense dal sapore teen. Andy è il creatore degli iSCRM, una band di giovani ignari di essere personaggi immaginari e dell’esistenza di un mondo reale fuori dai suoi racconti. Ha un nemico, Jimmy, il suo alter ego, la materializzazione delle sue paure, nato per errore in una notte di incubi, che farà di tutto per sabotare il suo operato, tentando di rilevare ai suoi personaggi l’esistenza del mondo reale, presentandogli una realtà distorta e arrivando perfino ad uccidere.

ME & EM trailer ufficiale

ME & EM in streaming su YouTube

I primi 5 episodi sono disponibili su YouTube:

ME & EM episodio 1: Bingo

ME & EM episodio 2: Mat

ME & EM episodio 3: Homecoming

ME & EM episodio 4: Memories

ME & EM episodio 5: Il segnale

**in aggiornamento**

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook