Tv Talk, anticipazioni puntata 19 febbraio: i giudici di Masterchef ospiti

Tv Talk ritorna con il consueto appuntamento del sabato sera e per questa puntata gli ospiti arriveranno direttamente da uno dei talent più amati della tv italiana. Ecco chi saranno.

Gli ospiti della puntata di Tv Talk di sabato 19 Febbraio

Reduci dall’undicesima edizione di Masterchef che sta per incoronare un/a nuovo/a vincitore o vincitrice, arrivano i tre giudici più amati: Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri. Quest’undicesima stagione non ha dato i risultati di ascolti sperati, sono lontani i bei tempi in cui il cooking talent intercettava tantissimi telespettatori. Tuttavia, ancora riesce ad appassionare.

Nella prossima puntata si scopriranno i nomi delle tre persone in finale, che cosa ci anticiperanno i giudici?

Leggi anche:  Highsnob e Hu insieme in gara al Festival di Sanremo 2022

Invece dalla fiction Lea un nuovo giorno arriva Giorgio Pasotti, protagonista insieme ad Anna Valle su Rai 1. Dal Tg 1 arriva la direttrice che ha rivoluzionato il telegiornale: Monica Maggioni, che sta intercettando le nuove esigenze del pubblico. Ritorna anche il giornalista Roberto Saviano, che il sabato sera conduce Insider su Rai Tre per quattro appuntamenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Infine ci sarà anche il conduttore di Reazioni a Catena Gabriele Corsi, che sul Nove arriva con un nuovo programma: Don’t Forget the Lyric.

Che cosa diranno a Massimo Bernardini e i suoi analisti? Scopritelo sabato 19 Febbraio alle 15.00 su Rai Tre.

Leggi anche:  Manuel Bortuzzo, costretto all’inevitabile decisione: diviso tra il papà e Lulù

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ecco come eliminare velocemente il calcare dal soffione della doccia con questi 3 trucchetti veloci ed economici

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook