TVD REUNION: uscita a quattro per Paul Wesley e Nina Dobrev in montagna!


The Vampire Diaries reunion per Nina Dobrev e Paul Wesley

Se è vero che le serie tv più belle ci restano nel cuore anche dopo che sono finite, lo stesso vale per le amicizie che nascono tra gli attori sul set. Quelle vere durano nel tempo. A dimostrarlo quella tra Nina Dobrev e Paul Wesley, che hanno interpretato Elena Gilbert e Stefan Salvatore nella serie tv The Vampire Diaries. I due nel corso del tempo hanno infatti dimostrato la loro amicizia facendo diverse reunion e l’ultima risale proprio a ieri! The Vampire Diaries reunion: Nina Dobrev e Paul Wesley di nuovo insieme!

L’8 febbraio 2021 i due attori hanno postato sui rispettivi profili Instagram foto e video della loro reunion… questa volta a quattro! Nina e Paul hanno infatti passato il week end a fare snowboard a Jackson Hole Mountain insieme ai rispettivi compagni! Nelle foto infatti vediamo sia la moglie di Paul, Ines De Ramon, che il fidanzato di Nina, Shaun White! Ecco il post di Nina!

Shaun White, Nina Dobrev, Ines De Ramon E Paul Wesley. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale Di Nina @nina
Shaun White, Nina Dobrev, Ines De Ramon E Paul Wesley. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale Di Nina @nina

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella didascalia Nina scrive: “Qualche volta bisogna raddoppiare 😷”.

La volta precedente in cui siamo stati testimoni della reunion di Nina e Paul è stata nella giornata di lunedì 7 settembre 2020. I due hanno trascorso la giornata insieme e hanno immortalato il momento con una tenera foto. Nina ha infatti pubblicato su Instagram il post:

Nina Dobrev, Paul Wesley e Ines De Ramon credits Instagram via @nina
Nina Dobrev, Paul Wesley e Ines De Ramon credits Instagram via @nina

Nella didascalia Nina Dobrev scrive: “È difficile insegnare a un gruppo di vecchi amici nuovi trucchi #appuntamentopergiocodeicuccioli“. Come vediamo nella foto infatti Nina è con Paul e con la moglie dell’attore, Ines De Ramon e insieme a loro ci sono anche i rispettivi cagnolini! Il cane di Nina è Mrs. Maverick, mentre quello di Paul e Ines è Greggy. Infatti Paul commenta la foto dicendo: “Povero Greggy in questa foto” e Nina replica con “Una Dobrev e un sandwich Do(G)brev Wesley” (il cagnolino è molto stretto tra loro due).

continua a leggere dopo la pubblicità

Ma non è tutto: alcuni fan hanno notato una casualità che chi ha amato The Vampire Diaries amerà assolutamente. La reunion dei due attori è avvenuta appunto il 7 settembre. Qualcuno ricorda questa data? È l’anniversario del primo incontro dei Stelena! Infatti lo testimonia lo screen del primo episodio in cui Bonnie Scrive a Elena che il ragazzo sexy (Stefan) la sta fissando. E la data riportata sopra il messaggio è il 7 settembre 2009!

The Vampire Diaries 1x01 Cellulare Elena Gilbert credits The CW
The Vampire Diaries 1×01 Cellulare Elena Gilbert credits The CW

Insomma i loro continui pomeriggi insieme ci dimostrano che la loro amicizia è sincera e duratura e questo ci consola nonostante questa meravigliosa serie tv sia finita nell’ormai lontano 2017.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber