Twilight, Stephenie Meyer vuole una serie tv dal libro “Midnight Sun”

Condividi articolo tramite:

Twilight, Stephenie Meyer vorrebbe una serie tv tratta dal libro “Midnight Sun”

Twilight, Stephenie Meyer vorrebbe una serie tv tratta dal libro “Midnight Sun”. I fan storici di Twilight sanno che l’autrice dei romanzi aveva scritto anni fa i primi 15 capitoli di Midnight Sun, ovvero Twilight ma raccontato dal punto di vista di Edward Cullen. Oltre i primi capitoli non era andata e per molto tempo la storia è rimasta incompiuta. Negli ultimi anni però Stephenie Meyer ha cambiato idea e ha deciso di portare a compimento il romanzo, che è stato poi pubblicato ufficialmente ad agosto 2021 negli Stati Uniti e a settembre in Italia.

Forse una delle ragioni che hanno spinto la scrittrice a concludere la storia è il successo che dopo una decina d’anni ancora riscuote il franchise, tra gadget e film proposti e riproposti in tv (recentemente la saga è tornata su La5) e sempre visti da una grande fetta di pubblico. E non solo: la stessa regista dei film ha in mente una serie reboot! In occasione dell’uscita del libro Midnight Sun, aveva dichiarato: “Sono così entusiasta di annunciare finalmente l’uscita di ‘Midnight Sun’ il 4 agosto. È un momento folle questo e non ero sicura che fosse il momento giusto per pubblicare il libro ma alcuni di voi lo stavano aspettando da così tanto tempo. Non mi sembrava giusto farvi aspettare ancora. Mi dispiace per il brutto momento. Spero che questo libro possa essere una distrazione dal mondo reale“.

Leggi Anche |  Protagonisti di Gossip Girl in una foto, come sarà il reboot?

Ma cosa ne pensa Stephenie Meyer? Sul sito ufficiale dell’autrice i fan le hanno fatto alcune domande e una di questa riguardo proprio un possibile film o serie tv su Midnight Sun. La Meyer risponde: “Non so se Midnight Sun verrà mai adattato. Ci sono alcune sfide uniche nel vedere il mondo dalla prospettiva di Edward, in particolare il fatto che sente sempre delle voci nella sua testa. Personalmente, penso che avrebbe più senso girarlo per la televisione in modo che ci sia tempo per esplorare davvero il mondo di Edward. Ma se mai lo adattassimo, non credo che potremmo usare lo stesso cast in alcun modo. Bella ed Edward hanno diciassette anni, sia Rob che Kristen hanno trent’anni adesso“.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta cappelletti al formaggio in brodo di zia Cri

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  In Treatment 4 stagione, su Sky Atlantic e NOW dal 27 luglio 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: