Two Weeks to Live, su Sky Atlantic dal 26 dicembre 2021

Condividi articolo tramite:

Quando arriva Two Weeks to Live? Uscita in Italia il 26 dicembre 2021

Dopo il debutto su Sky One nel Regno Unito dal 2 settembre 2020, quando arriva Two Weeks to Live, serie tv con Maisie Williams in Italia? La messa in onda nel suo Paese di produzione va dal 2 settembre 2020 al 7 ottobre 2020 con un episodio a settimana. Di Two Weeks to Live l’uscita in Italia è fissata per il 26 dicembre 2021 su Sky Atlantic.

Two Weeks to Live è una serie comica ordinata da Sky. La notizia risale a mercoledì 26 giugno 2019, a poco più di un mese di distanza dalla messa in onda del gran finale de Il Trono Di Spade in cui recita l’attrice protagonista di questa serie: Maisie Williams.

Two Weeks to Live, serie tv con Maisie Williams, Arya di Game of Thrones

Dopo avere archiviato Game of Thrones in cui interpreta Arya Stark e rifiutato l’ipotesi di uno spinoff proprio su Arya Stark, Maisie Williams diventa il volto della protagonista di Two Weeks To Live.

continua a leggere dopo la pubblicità

La giovane attrice originaria di Bristol interpreta Kim Noakes, il personaggio centrale di Two Weeks To Live. La serie è descritta come “un racconto comico di amore e di vendetta scaturito da uno scherzo apparentemente innocuo che va orribilmente per il verso storto”.

Two Weeks to Live cast completo, attori e personaggi

Sian Clifford (Tina Noakes) e Maisie Williams (Kim Noakes) nella locandina di
Sian Clifford (Tina Noakes) e Maisie Williams (Kim Noakes) nella locandina di “Two Weeks to Live”. Credits HBO Max e Sky Italia

Come accennato Maisie Williams è la protagonista di Two Weeks to Live: Kim Noakes.

Leggi Anche |  Fosca: la nuova fiction con Vanessa Incontrada

Oltre a lei chi c’è nel cast e chi interpreta? Ecco il cast che affianca l’attrice protagonista:

  • Sian Clifford che è Tina Noakes
  • Mawaan Rizwan che è Nicky
  • Taheen Modak che è Jay
  • Jason Flemyng che è Brooks
  • Michael Begley che è Ian
  • Thalissa Teixeira che è Thompson
  • Kerry Howard che è Beth
  • Sean Pertwee che è Jimmy
  • Pooky Quesnel che è Mandy

Di cosa parla Two Weeks to Live? Trama della serie

continua a leggere dopo la pubblicità

Maisie Williams interpreta Kim Noakes, una giovane stramba e disadattata che da bambina ha perso il padre in circostanze misteriose. A seguito della sua morte, la madre di Kim l’ha portata a vivere in un’area di campagna remota dove ha condotto un’esistenza rurale di reclusione e bizzarre tecniche di sopravvivenza. Adesso che è cresciuta, Kim si affaccia al mondo reale per la prima volta per intraprendere la missione segreta di rendere onore alla memoria di suo padre. Nel frattempo l’imbranato Nicky non è bravo a fare colpo sulle ragazze, e quando Kim entra nel pub di proprietà di quest’ultimo e del fratello Dave, la ragazza innesca una caotica serie di eventi che metterà le vite di questi tre in pericolo.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore, perché Gloria ha abbandonato Stefania? 

Chi avrebbe mai detto che un paio di drink e un infelice scherzo potessero andare così male? L’improbabile trio si ritrova in fuga da una banda di criminali assassini, i quali non sono gli unici sulle loro tracce: anche la polizia li sta cercando, perché Nicky, Dave e Kim hanno con loro una grossa borsa contenente denaro rubato. Kim non è una sprovveduta qualsiasi: grazie alle tecniche di sopravvivenza che ha appreso nel corso della sua insolita vita (tra cui come scuoiare un daino per trasformarlo in un sacco a pelo e tutte le coreografie di Dirty Dancing), i tre potrebbero avere qualche possibilità in più di sopravvivere.

Di Two Weeks to Live quante puntate ci sono

Maisie Williams (Kim Noakes) in una scena di
Maisie Williams (Kim Noakes) in una scena di “Two Weeks to Live”. Credits: ​Sky Italia

La serie in sei episodi è scritta da Gaby Hull e prodotta da Kudos, parte di Endemol Shine UK. La regia è di Al Campbell.

continua a leggere dopo la pubblicità

Domenica 26 dicembre 2021 debuttano tutti gli episodi in prima visione su Sky Atlantic. La prima stagione è subito disponibile tutti on demand su Sky e in streaming su NOW con tutte e sei le puntate.

Two Weeks to Live, trailer

Ecco il trailer di Two Weeks to Live:

Leggi Anche |  Il ricordo di Dodi Battaglia per Stefano D'Orazio: "Vincolo fraterno"



Two Weeks to Live in streaming in italiano

Two Weeks to Live in Italia debutta domenica 26 dicembre 2021 su Sky Atlantic. Le serie tv trasmesse sui canali Sky (Sky Atlantic e i più recenti Sky Serie e Sky Investigation) sono disponibili anche in streaming su NOW. Accade anche per Two Weeks to Live: tutti e sei gli episodi sono visibili in streaming dal 26 dicembre 2021. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber