Uà – Uomo di varie età: il nuovo programma TV con Claudio Baglioni su Canale5

Condividi articolo tramite:

Tutto sul nuovo programma TV “Uà – Uomo di varie età” in onda su Canale5.

Uà – Uomo di varie età, il nuovo programma TV con Claudio Baglioni, andrà in onda su Canale5 in prima serata da sabato 4 dicembre 2021. Ecco quando seguirlo.

Composto da tre serate eventoUà – Uomo di varie età è il nuovo programma televisivo italiano di genere musicale, condotto da Claudio Baglioni, mirato a festeggiare la carriera del noto artista, portando su un palco settanta protagonisti tra performer e musicisti, cinquanta artisti ospiti e duecento professionisti di produzione.

Il titolo dello show si ispira a quello del brano di Claudio Baglioni “Uomo di varie età“, tratto dall’album “In questa storia che è la mia”.

Leggi Anche |  Confronto nella notte tra Francesco e Tommaso al GF Vip

Quando va in onda Uà – Uomo di varie età

Uà – Uomo di varie età va in onda tutti i sabati in chiaro su Canale 5, per tre serate evento, alle 21:45 circa. Ecco gli appuntamenti con il programma condotto da Claudio Baglioni:

  • sabato 4 dicembre: prima serata
  • sabato 11 dicembre: seconda serata
  • sabato 18 dicembre: terza serata

Puoi vedere Uà – Uomo di varie età anche su Mediaset Infinity.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Quando finisce Luce dei tuoi occhi su Canale 5?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: