Uccide la moglie a coltellate e chiama i carabinieri: l’uomo soffriva di depressione

Ancora un femminicidio: nel Cagliaritano un uomo di 67 anni, Paolo Randaccio, ha ucciso a coltellate la moglie Angelica Salis, 60enne, e poi ha chiamato i carabinieri. Il fendente fatale ha colpito la donna al collo. L’omicidio è avvenuto oggi al numero 49 si via Sarcidano a Quartucciu, un piccolo comune della città metropolitana di Cagliari.

Dopo l’aggressione, l’uomo  ha chiamato i carabinieri, ma quando i medici del 118 sono arrivati in casa non hanno potuto fare nulla: la donna era già deceduta. Sul posto stanno indagando le forze dell’ordine della Compagnia di Quartu Sant’Elena e del Comando provinciale di Cagliari, anche per capire la causa che ha scatenato questo folle gesto. 

Leggi anche:  Per le colonnine di ricarica interessanti agevolazioni

Catania, uccide la moglie a coltellate e poi tenta il suicidio: oggi il giorno dell’udienza di separazione

Coltellate anche al collo

La vittima è stata raggiunta da diverse coltellate una delle quali, forse mortale, al collo.

L’uomo soffriva di depressione

Da quanto si apprende la donna da tempo soffriva di depressione. L’uomo è stato fermato per omicidio volontario e adesso si trova nella caserma dei carabinieri di Quartu.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook