Ucciso un professore a Tarquinia, arrestato un uomo

Condividi articolo tramite:

Per l’omicidio di un professore, è stato arrestato un uomo. L’omicidio è avvenuto martedì a Tarquinia in provincia di Viterbo. Il professore è stato freddato con un colpo di pistola da un uomo che oggi è stato identificato e posto in stato di fermo.

Ucciso un professore a Tarquinia: ecco cos’è successo

Il presunto assassino è stato colto da malore e trasferito d’urgenza all’ospedale Becolle di Viterbo. La svolta alle indagini per l’omicidio del professore è stata data molto probabilmente dalle immagine catturate da una telecamera di videosorveglianza che ha ripreso la scena dell’omicidio.

I fatti

A dare l’allarme del ritrovamento del cadavere dell’uomo è stato probabilmente un passante. Il professore è stato trovato sul sedile della macchina con il corpo insanguinato e privo di vita. La presenza sul luogo di segni di frenata della macchina non esclude il fatto che l’uomo abbia provato a scappare prima di essere freddato con un colpo di pistola.

Leggi Anche |  Justice League film stasera in tv 16 gennaio: cast, trama, curiosità, streaming, recensione

I militari accorsi sul posto dell’omicidio del professore iniziano i sopralluoghi, interrogano i primi testimoni e cercano di farsi un’idea di come sia avvenuto l’omicidio, anche analizzando i tabulati telefonici per risalire agli ultimi contatti del professore prima della sua uccisione. Per l’omicidio, quindi, oggi è stato arrestato un uomo.

Iniziano le indagini

Dopo 24 ore dall’omicidio, hanno già un sospettato. Le indagini si restringono alla cerchia di amici del professor. Vengono interrogati conoscenti, familiari e anche eventuali testimoni presenti sul luogo del delitto e che potrebbero fornire utili elementi all’indagine.

Gli uomini delle forze dell’ordine sono stati anche aiutati dalle immagini di una telecamera presente sul luogo del delitto, un piazzale in località Saline, dove si trovava la macchina. In particolare una mostrerebbe un secondo veicolo che arriva sul luogo e poi riparte, segno che il professore, forse, ha tentato di fuggire prima di essere freddato.

Leggi Anche |  Covid 19, basta un tampone rapido per stabilire la positività

Avvenuto quindi l’arresto dell’uomo sospettato per l’omicidio si procederà domani all’autopsia del corpo del professore.

Chiara Cremascoli

Facebook Instagram

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  'Safe Travels' - La lista dei paesi dove è sicuro andare in vacanza ai tempi del Covid-19

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: