Ue, il plauso di Occhiuto: ‘Bene Carfagna sulla proroga di decontribuzione’

“Un ottimo risultato è stato raggiunto a Bruxelles dal governo italiano, con la proroga della decontribuzione per le assunzioni concessa alle aziende insediate nel Sud Italia.
Il mio augurio è che questa agevolazione possa essere colta dai tanti imprenditori che operano nella nostra Regione, e che si spendono quotidianamente per promuovere lo sviluppo e la crescita economica della Calabria”.

Lo afferma in una nota Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.

“Si tratta, infatti, di un prezioso incentivo al mercato del lavoro e al settore degli investimenti che l’Italia è riuscita ad ottenere in sede di Commissione europea grazie a un efficace e strategico lavoro di mediazione messo in campo dal ministro per il Sud e la coesione territoriale, Mara Carfagna, e dal sottosegretario Vincenzo Amendola.
A loro va il mio plauso di presidente di una Regione del Mezzogiorno, che vuole e saprà far tesoro di questa rinnovata opportunità che, seppur in un momento di complessa crisi internazionale, diventa fondamentale per guardare all’immediato futuro con maggiore coraggio”.

Leggi anche:  RIFORMA PENSIONI 2022/ Quota 102, domande effettive inferiori alle attese

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook