UE, mercato dell’auto ancora in panne a maggio

Calo a doppia cifra a maggio per le immatricolazioni dell’auto in Europa. Secondo i dati diffusi dall’Acea, l’associazione dei costruttori europei, nei 30 mercati nazionali dell’Europa Occidentale (UE+EFTA+UK) nel mese di maggio sono state immatricolate 948.149 autovetture con un calo del 12,5% sul maggio 2021 e del 34,3% su maggio 2019.

Nei primi cinque mesi dell’anno il bilancio resta negativo con 4.531.598 auto immatricolate (-12,9%) sul periodo corrispondente del 2021.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Verba Woland: società e fiducia - La Città Invisibile

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook