Ue, Zanni (Lega), Patto di Stabilità da cambiare, dopo anni tutta Ue dà ragione a Lega

Condividi articolo tramite:

– Advertisement –

– Advertisement –

AgenPress: “Con molti anni di ritardo, oggi tutti in Ue dicono quanto la Lega sostiene da sempre: il Patto di Stabilità è da cambiare, va radicalmente riformato, così come tutto il sistema di regole Ue che per troppo tempo ha fermato la crescita, anziché garantirla.

Prima la recente conversione sui flussi migratori, sostenendo per l’Afghanistan una posizione che ricalca quanto proponiamo fin dall’inizio, ora anche in materia economica si rendono conto che avevamo ragione: purtroppo, questo ravvedimento giunge tardivo, dopo che le insensate briglie Ue hanno distrutto la crescita e fatto perdere dieci anni a un intero continente.

Leggi Anche |  Oroscopo Sagittario e tutti i segni di oggi 30 settembre e domani 1 ottobre

Non è l’Europa che vogliamo. E chi ha sbagliato deve assumersene le responsabilità davanti ai cittadini, rendere conto a imprenditori e lavoratori che negli ultimi decenni hanno pagato sulla propria pelle le scelte sbagliate di Bruxelles, sostenute e condivise dalla sinistra”.

Così in una nota Marco Zanni, europarlamentare della Lega, presidente del gruppo ID, componente della commissione Econ.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Mercoledì 14 luglio 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: