UeD, Angela Caloisi e il bizzarro incontro con Gigi Hadid: l’aneddoto


Uomini e Donne

La fidanzata di Paolo Crivellin ha risposto alle domande dei fan su Instagram e ha raccontato di aver incontrato la modella in modo inaspettato e soprattutto curioso

Angela Caloisi di Uomini e Donne ha risposto in queste ore alle domande dei fan. Si è dedicata alle loro curiosità attivando la funzione “Domande” su Instagram e a sorpresa è arrivato il racconto su Gigi Hadid. Angela, scelta di Paolo Crivellin e fidanzatissimi da quel giorno, ha rivelato di aver incontrato a sorpresa e del tutto inaspettatamente la modella. Un incontro curioso e bizzarro, di quelli che diventano aneddoti da raccontare agli amici e non solo. Infatti è proprio questo che ha fatto Angela, suscitando subito la curiosità dei suoi follower che le hanno chiesto di raccontare tutto nei minimi dettagli.

La rivelazione è arrivata su una domanda sul lavoro: qualcuno le ha chiesto quale è stata la soddisfazione più grande in ambito lavorativo. Lei, anche un po’ con ironia, ha risposto che è stata andare in bagno con Gigi Hadid! Dopo questa prima rivelazione in tanti si sono incuriositi e hanno chiesto ad Angela di raccontare tutto. Così lei poco dopo in una seconda storia ha svelato come è successo. “Ok ve lo racconto, non è come state pensando”, ha scritto subito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Evidentemente le sue fan hanno subito iniziato a fare ipotesi su come sia successo, ma nessuna di loro ha indovinato quindi lei ha spiegato tutto. L’incontro è avvenuto per puro caso: sono entrate insieme in bagno e lei si è mostrata subito molto dolce. Angela ha dato la precedenza a Gigi Hadid per andare in bagno perché aveva i minuti contati e durante le sfilate si va di fretta, si sa. Questo è stato l’incontro tra Angela Caloisi e Gigi Hadid, ma non è mica finita qui. No, perché le due si sono ritrovate in bagno come due amiche di sempre.

Non è un mistero il fatto che spesso le donne vadano in due in bagno, anzi quasi sempre. Uno dei motivi per il quale succede è avere qualcuno che tiene la porta nel caso in cui non si dovesse chiudere a chiave. Proprio quello che è successo ad Angela Caloisi e Gigi Hadid:

“La sua porta non si chiudeva e gliel’ho tenuta come l’amica che ti accompagna a fare pipì nel locale e nel frattempo sentivo la sua pipì. Fine”

Trattandosi di Gigi Hadid, è di sicuro un aneddoto da custodire gelosamente e da raccontare, per quanto curioso e bizzarro.

angela uomini e donne storie instagram

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber