UeD, Aurora Tropea rompe il silenzio: “Sottoposto fatti alle autorità”

Condividi articolo tramite:


Uomini e Donne

Un lunghissimo messaggio su Instagram, le prime parole dopo aver lasciato Uomini e Donne a causa di un forte scontro con Giancarlo

Aurora Tropea dopo Uomini e Donne ha finalmente rivelato cosa è successo dopo il suo abbandono. Si parlava di diffide e possibili querele. Insomma era trapelato che Aurora non sia rimasta con le mani in mano dopo ciò che è successo con Giancarlo. E oggi è arrivata la conferma: l’ex Dama si è rivolta alle autorità. Nel suo lungo, lunghissimo messaggio su Instagram ha raccontato per filo e per segno i motivi che l’hanno spinta a reagire e a far sì che se qualcosa di grave è stata fatta o detta non rimanga impunita. Sul Web il parere è unanime: ciò che è andato in onda a Uomini e Donne è uno spettacolo che non si deve ripetere. Il tutti contro Aurora aveva raggiunto toni troppo alti. Ma è con Giancarlo, che ha tirato fuori dei video intimi, inesistenti, che si è raggiunto l’apice.

Leggi Anche |  Mattino 5, Francesco Vecchi: "Coppia padre-madre è normale". È bufera

A quel punto Aurora ha deciso di andare via da Uomini e Donne e di rivolgersi alle autorità giudiziarie. Dopo settimane dalla sua ultima partecipazione al programma oggi ha deciso di parlare. “Ho riflettuto lungamente su quanto è successo e deciso di dare un segnale forte per contrastare un comportamento che non è possibile, né si deve tollerare”, ha scritto. Quindi ha spiegato perché aveva deciso di partecipare a Uomini e Donne. Non solo per cercare l’amore ma anche per dare un segnale a tante donne della sua età che vogliono ancora mettersi in gioco. Ma secondo Aurora la situazione in cui si è trovata non era più accettabile:

“Le cronache, purtroppo, quasi quotidianamente ci ricordano come alcuni uomini ritengano di potere fare leva sulla fragilità delle loro compagne o di non dare loro credito, esprimendo un maschilismo che è, fortunatamente, del tutto fuori tempo. Allora il nostro compito è chiaro: non consentire l’avvio di alcun focolaio o il ravvivarsi di comportamenti che rappresentino anche solo ‘in fasce’ questo schema di deprecabile confronto”

Per questo ha avvertito il bisogno di dire la sua, di dare voce nel suo piccolo a questo problema. Di dare il suo contributo non rimanendo in silenzio e non lasciando correre ciò che è successo. Giancarlo ha anche accampato delle scuse in puntata, a cui Aurora non ha però creduto. Ed è per questo forse che non ha cambiato idea dopo essersi rivolta a chi di dovere: “Ho sottoposto i fatti alle Autorità per farne valutare la rilevanza e non lasciar correre, sdoganando qualcosa di estremamente sbagliato”.

Aurora ha approfittato di questo lungo messaggio dopo Uomini e Donne per ringraziare i tantissimi che le sono stati vicino e le hanno dato supporto. Non solo il pubblico del programma, che si è dimostrato a tratti compatto contro ciò che succedeva e in difesa di Aurora, ma anche dei personaggi pubblici. Ha ringraziato il suo avvocato e le sue amiche di sempre. Poi anche Selvaggia Lucarelli e gli altri opinionisti e giornalisti che si sono schierati dalla sua parte. Perché sì, le insinuazioni su Aurora da parte di Giancarlo e il tutti contro uno hanno avuto una risonanza non da poco. Nonostante in studio nessuno si è accorto, a quanto pare, del reale peso di quelle parole.



Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Barbara d'Urso, altro colpo di scena professionale: addio a LaPresse

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  La persona che ha rivisto più volte un film al cinema è un fan del MCU

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber