UEFA Champions League: dove vedere Atalanta – Villarreal gratis

Condividi articolo tramite:

Guarda Atalanta vs Villarreal gratis online: ecco come fare.

L’unico modo legale e funzionante per vedere Atalanta-Villarreal gratis è attraverso la prova gratuita, disponibile per tutti i nuovi clienti, di Prime Video che proprio mercoledì 8 dicembre trasmetterà in esclusiva il match di UEFA Champions League.

La fase a gironi della UEFA Champions League si sta per concludere. Su Prime Video va in scena Atalanta – Villarreal, in programma mercoledì 8 dicembre a partire dalle ore 19.30, calcio d’inizio alle ore 21.00. Un match fondamentale per la Dea che deve battere gli spagnoli per raggiungere gli ottavi di Champions League. In diretta dal Gewiss Stadium di Bergamo ci saranno Giulia Mizzoni, Diego Milito, Patrice Evra e Gianfranco Zola.

Leggi Anche |  Doc – Nelle tue mani 2, le anticipazioni della prima puntata

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: come vedere le partite di Champions League.

Atalanta-Villarreal gratis su Prime Video

Atalanta-Villarreal
Mercoledì 8 dicembre
@ Gewiss Stadium, Bergamo
diretta esclusiva su Prime Video

La piattaforma streaming che trasmetterà la partita di Champions League, Atalanta-Villarreal, è Prime Video: essendo un’esclusiva Amazon, non potrai vederla su nessun altro canale, piattaforma o pay-tv. Questo perché Prime Video ha acquisito i diritti per la trasmissione live in esclusiva delle 16 partite del mercoledì di Champions League, dalla fase gironi fino alle semifinali.

Ti ricordiamo che la UEFA Champions League è inclusa nel prezzo dell’abbonamento per tutti gli iscritti a Prime Video. Se non hai mai usufruito del periodo d’uso gratuito e non ti sei mai iscritto al servizio, puoi provare Prime Video gratis per 30 giorni oppure per 90 con la promozione Prime Student.

Leggi Anche |  Mina Settembre: anticipazioni seconda puntata

Iscriviti a Prime Video per la Champions League

La telecronaca di Atalanta – Villarreal è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Fernando Siani. Ad animare l’highlights show con i gol i tutti i match dalle 23.00 Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Claudio Marchisio.

Se invece vuoi rivedere i momenti migliori dei match utilizzando il tuo dispositivo con comandi vocali Alexa, puoi farlo grazie alla nuova skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Echo, Disney+ conferma la serie spin-off di Hawkeye

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: