UEFA Champions League: dove vedere Atletico Madrid-Manchester City gratis

UEFA Champions League: dove vedere Atletico Madrid-Manchester City gratis

Atletico Madrid-Manchester City, le probabili formazioni dei quarti di Champions League e dove vedere gratis la partita.

Se ti stai chiedendo dove guardare Atletico Madrid – Manchester City, sappi che puoi vedere la partita del 13 aprile 2022 in streaming esclusivo su Prime Video, usufruendo della prova gratuita disponibile per tutti i nuovi clienti. Disponibile anche la funzione X-Ray per approfondimenti e dettagli su quel che accade in campo, attraverso statistiche e highlights.

UEFA Champions League prosegue la sua corsa verso la finale del 28 maggio in programma a Parigi. Mercoledì 13 va in scena il big match del ritorno dei quarti di finale dove la squadra inglese tenterà di difendere il vantaggio del 1-0 dell’andata.

La telecronaca di Atletico Madrid – Manchester City è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Commenti prima e dopo l’incontro con Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Federico Balzaretti, Diego Milito e Patrice Evra.

Leggi anche:  Uomini e Donne, Gemma si “libera” di Isabella ed esulta: “Ho vinto io…”

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: come vedere le partite di Champions League.

UEFA Champions League: Atletico Madrid – Manchester City su Prime Video

Atletico Madrid – Manchester City
Mercoledì 13 aprile
@ Wanda Metropolitano, Madrid
diretta esclusiva su Prime Video

Puoi vedere Atletico Madrid – Manchester City su Prime Video, in esclusiva. Non potrai quindi vederla su nessun altro canale, piattaforma o pay-tv. Questo perché Prime Video ha acquisito i diritti per la trasmissione live in esclusiva delle 16 partite del mercoledì di Champions League, dalla fase gironi fino alle semifinali.

Ti ricordiamo che la UEFA Champions League è inclusa nel prezzo dell’abbonamento per tutti gli iscritti a Prime Video. Se non hai mai usufruito del periodo d’uso gratuito e non ti sei mai iscritto al servizio, puoi provare Prime Video gratis per 30 giorni oppure per 90 con la promozione Prime Student.

Leggi anche:  Dal 26 aprile riapertura calcetto in zona gialla: aumentano le regioni indietro

Iscriviti a Prime Video per la Champions League

Probabili formazioni

ATLETICO MADRID (3-5-2) la probabile formazione: Oblak; Savic, Felipe, Reinildo; Carrasco, Llorente, Kondogbia, Koke, Lodi; Griezmann, Joao Felix. All.: Simeone

MANCHESTER CITY (4-3-3) la probabile formazione: Ederson; Walker, Laporte, Stones, Cancelo; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Foden, Sterling. All.: Guardiola

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La Sposa ascolti dell’ultima puntata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook