UEFA Champions League: dove vedere Milan – Liverpool gratis

Guarda Milan Vs Liverpool gratis online e in tv: ecco come fare.

Si potrebbe quasi definirla la partita dell’anno per il Milan: quella di martedì 7 dicembre 2021 è l’ultima occasione per approdare agli ottavi di finale di Champions League. I rossoneri sono obbligati a vincere contro la formazione di Klopp che sono già qualificati e matematicamente primi del girone. Ma non solo: servirà anche un pareggio tra Porto e Atletico Madrid o mantenere l’attuale differenza reti con gli spagnoli in caso di loro vittoria. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 21.

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: come vedere le partite di Champions League.

Leggi anche:  Mutui, tassi oltre il 5%: ecco gli effetti del rialzo della Bce

Milan – Liverpool, dove vederla in TV

Potrai seguire Milan – Liverpool, martedì 7 dicembre alle ore 21 in chiaro su Canale 5 o, se hai un abbonamento a Sky, anche su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (252).

Milan – Liverpool, dove vederla in streaming

La piattaforma streaming Mediaset Infinity trasmetterà in streaming live la partita, che potrà essere seguita anche su Sky Go e NOW.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Laura Negretti: “Teatri chiusi, un’ingiustizia”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook