UEFA Champions League: dove vedere Real Madrid-Manchester City gratis

Real Madrid-Manchester City, le probabili formazioni della semifinale di Champions League e dove vedere gratis la partita.

Se ti stai chiedendo dove guardare Real Madrid-Manchester City in TV e in streaming, sappi che la semifinale di UEFA Champions League è in esclusiva solo su Prime Video il 4 maggio 2022, potrai seguire il match anche utilizzando la funzione X-Ray per approfondimenti e dettagli su quel che accade in campo.

Guarda Real Madrid-Manchester City gratis su Prime Video

Sul campo dello Stadio Santiago Bernabéu di Madrid andare in scena, il 4 maggio, la semifinale di ritorno di Champions League che deciderà – tra Real Madrid e Manchester City – chi affronterà il Liverpool in finale il prossimo 28 maggio. Arbitro del match, Orsato.

Leggi anche:  Pier Silvio Berlusconi ci ripensa: finalmente la notizia che fa sognare i fan

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: come vedere le partite di Champions League.

UEFA Champions League: Real Madrid-Manchester City su Prime Video

Real Madrid – Manchester City
Mercoledì 4 aprile
@ Santiago Bernabéu, Madrid
diretta esclusiva su Prime Video

Puoi vedere Real Madrid – Manchester City su Prime Video, in esclusiva. Non potrai quindi vederla su nessun altro canale, piattaforma o pay-tv. Questo perché Prime Video ha acquisito i diritti per la trasmissione live in esclusiva delle 16 partite del mercoledì di Champions League, dalla fase gironi fino alle semifinali.

Ti ricordiamo che la UEFA Champions League è inclusa nel prezzo dell’abbonamento per tutti gli iscritti a Prime Video. Se non hai mai usufruito del periodo d’uso gratuito e non ti sei mai iscritto al servizio, puoi provare Prime Video gratis per 30 giorni oppure per 90 con la promozione Prime Student.

Leggi anche:  Dove è girato Doc – Nelle tue mani 2?

Guarda Real Madrid-Manchester City gratis su Prime Video

Real Madrid-Manchester City: probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Nacho, Militao, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Dias, Laporte, Zinchenko; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Jesus, Foden. Allenatore: Guardiola.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Lucifer: il cast si prepara a dire addio alla serie tv con messaggi commoventi 😢

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook