Ufficiale: BORIS 4 arriverà in streaming su Disney+!

Condividi articolo tramite:


Boris 4 stagione sarà un’esclusiva Disney+

Chi non vorrebbe rivivere ancora una volta le melodrammatiche disavventure del regista televisivo René Ferretti e del suo strampalato team di produzione? Ebbene per voi fan della sarcastica e inimitabile Boris c’è una sorpresa, dato che la serie scritta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo è ufficialmente rinnovata per la stagione 4 in arrivo su Disney+.

Risale al 16 febbraio 2021 l’annuncio ufficiale da parte di Star, il nuovissimo brand Disney+, che comunica le prossime produzioni originali italiane. Tra queste Boris 4 ma anche la serie tv tratta dall’omonimo film Le Fate Ignoranti di Ferzan Özpetek, e la serie crime basata su una storia vera, The Good Mothers.

È molto importante che gli spettatori si possano identificare nei programmi e film Disney+ e che vedano riflesse in queste storie le proprie esperienze”. Queste le parole di Alessandro Saba, Director Original Production in occasione dell’annuncio delle produzioni italiane.

continua a leggere dopo la pubblicità

La nostra intenzione è di lavorare con i migliori produttori indipendenti e con i più affermati creativi di scrittura e regia italiani, sempre con un occhio attento ai talenti emergenti e alle nuove realtà produttive del nostro mercato”.

Tutto ciò non può che lasciarci “basiti“, e non è un caso se il primo ad annunciare il ritorno di Boris era stato proprio colui che si nasconde dietro Gli occhi del cuore, il direttore di produzione di Magnesia Sergio Vannucci interpreto dall’attore Alberto Di Stasio. Quest’ultimo, durante una diretta Twitch ospite dello streamer Kovone, aveva confermato infatti che Boris 4 si trovasse già in fase di sceneggiatura.

Leggi Anche |  J-Ax ha avuto il Covid, l'attacco al Governo: "Catastrofico fallimento"

“Ho fatto tantissime esperienze con la televisione” spiega Di Stasio durante la diretta, “fino ad arrivare a Boris, Boris 2, Boris 3 e, lo dico piano, si farà la quarta stagione di Boris”! Viene confermata quindi la volontà di continuare il lavoro iniziato dallo sceneggiatore Mattia Torre, scomparso solo di recente dopo una lunga malattia.

Volontà accennate anche a luglio 2019 dall’amministratore delegato di The Apartment Lorenzo Mieli, che aveva già parlato di una reunion dei personaggi. A riprendere in mano la sceneggiatura dei nuovi episodi, come spiega ancora Di Stasio, saranno i colleghi luca Luca Vendruscolo insieme a Giacomo Ciarrapico. Ma quando ci aspettiamo di vedere Boris 4 stagione?

Boris 4 stagione uscita, quando la vedremo

continua a leggere dopo la pubblicità

Non conosciamo ancora una data di uscita esatta per Boris 4. Un indizio, però, arriva ancora una volta delle parole rilasciate da Alberto Di Stasio che afferma:“Penso che gireremo in estate, quindi in televisione si vedrà in autunno, inizio del prossimo anno penso, siamo tutti contenti”.

Ci sembra di capire quindi che dovremo attendere il 2022 prima di rivivere la serie culto italiana a metà tra sarcasmo e ironia. Ricordiamo che Boris debutta per la prima volta lo scorso 16 aprile 2007, dando inizio a una storia straordinaria raccontata fino al 2010 attraverso tre acclamate stagioni, tutte ancora molto attuali.

Boris 4 trama e anticipazioni

Dopo tre stagioni di successo, e un film, la comedy italiana per eccellenza torna sugli schermi con nuove storie sull’assurdo mondo del dietro le quinte del cinema e della televisione italiani. La quarta stagione di Boris ci ripropone infatti il ritorno dell’indimenticabile troupe che originariamente lavorava nel backstage de Gli occhi del cuore. Oggi però il mondo e la televisione sono cambiati, e a dettare le leggi sono i social, gli influencer e le piattaforme streaming. I nostri protagonisti saranno pronti ad affrontare questi cambiamenti nelle loro prossima serie tv low budget?

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore, perché Gloria ha abbandonato Stefania? 

Boris 4 cast, attori e personaggi

Il cast di Boris-Il Film. Credits: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images
Il cast di Boris-Il Film. Credits: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

continua a leggere dopo la pubblicità

Quattordici anni dopo il suo esordio la realtà raccontata da Boris sembra essere rimasta la stessa. René (Francesco Pannofino), Stanis (Pietro Sermonti), Corinna (Carolina Crescentini), Itala (Roberta Fiorentini) Duccio (Ninni Bruschetta) e Biascica (Paolo Calabresi) sono ancora le tipiche figure che si aggirano sui set italiani, coloro che funzionano grazie al lavoro estenuante degli stagisti inesperti come Alessandro detto Seppia, (Alessandro Tiberi) e Lorenzo (Carlo De Ruggeri) meglio conosciuto come Schiavo. Non dimentichiamoci poi del lavoro solerte e severo dell’assistente alla regia Arianna Dell’Arti (Caterina Guzzanti).

Loro sono i protagonisti di Boris, nonché le figure ideali sulle quali rispecchiare sempre la propria carriera lavorativa. In attesa di scoprire quindi se nella quarta stagione sarà cambiato qualcosa oppure no, nel bene o nel male speriamo che le cose siano rimaste le stesse in modo da essere raccontante ancora con ironia da loro, il cuore pulsante di una serie tv divertente quanto dissacrante come Boris. 

Boris 4 puntate, quante sono

Quante sono le nuove puntate di Boris 4Giacomo Ciarrapico Luca Vendruscolo firmano e dirigono sei nuovi episodi della durata di trenta minuti ciascuno. A produrre la comedy è ancora una volta Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle.

Leggi Anche |  Sex Education 3 arriva su Netflix: svelati data di uscita e prime immagini

Boris 4 trailer

In apertura dell’articolo trovi il primo trailer ufficiale della quarta stagione di Boris rilasciato il 16 febbraio 2021 da Disney+.

Boris 4 in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Adesso è ufficiale: Boris 4 stagione approderà in esclusiva su Disney+ nella nuovissima sezione di Star. Superate quindi le ipotesi che vedevano Netflix la piattaforma che avrebbe accolto il quarto capitolo della serie tv. Ricordiamo infatti che Boris torna sul colosso dello streaming con tutti i 42 episodi lo scorso 1° maggio 2020, ma non verrà rilasciata anche con la quarta stagione.

Scopri il nostro catalogo Disney+ aggiornato!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber