Ufficiale: ecco la prima concorrente del Grande Fratello Vip 7

Finalmente abbiamo un nome. Dopo tanti gossip è appena stato comunicato il primo ufficiale del Grande Fratello Vip 7. Era già circolata la voce che sarebbe potuta entrare nel reality condotto da Alfonso Signorini, ma ora arriva l’ufficialità.

Grande Fratello Vip 7: ecco chi è la prima concorrente ufficiale

Poco fa il portale guidato da Gabriele Parpiglia Pipol Tv ha lanciato uno scoop sulla prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7. Il suo nome era già circolato in questi giorni e ora abbiamo la conferma.

La prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7 è Chadia Rodriguez.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lei non ha niente da condividere con la famiglia di Belen, nonostante il cognome non è una loro parente. Ma è una cantante, nata nel 1998. Il suo sogno proibito è Marracash (o almeno così sosteneva nel 2021 in un’intervista a cura di Vanity Fair). Spigliata, dichiara di non aver mai paura di essere ciò che è. Ha collaborato con Jack La Furia, e ha curato un talk su Discovery in cui parla di sesso senza peli sulla lingua. Canta “Bitch 2.0” e ha nel suo attivo collaborazioni con Annalisa, J-Ax ed Ernia.

Leggi anche:  Come funziona Star all'interno di Disney+

La rapper all’interno della casa avrà sicuramente tanto da dire e da raccontare, ma soprattutto si preannuncia essere una vippona senza peli sulla lingua e con la mente aperta.

L’indizio di Alfonso Signorini

Stamattina Alfonso Signorini ha cercato di far indovinare ai suoi fan chi fosse andato nel suo ufficio. Ha messo una storia sul suo profilo Instagram con una borsa rosa molto particolare, a forma di palla, con una catenina e un diavoletto. Di pomeriggio l’annuncio ufficiale. Che fosse proprio di Chadia la borsa?

Assolutamente sì! La pagina Instagram @GFIsola.News è riuscita a risalire al marchio esposto nella borsa. Si tratta di Barrow. Indovinate chi è la sua sponsor? Proprio Chadia Rodriguez!

Leggi anche:  Come vedere Gomorra 5 senza Sky?

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Da Grande: il nuovo programma TV con Alessandro Cattelan su Rai1

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook