Lupin 2 ci sarà
Lupin 2: la serie francese originale continua su Netflix.
Ha esordito venerdì 8 gennaio su Netflix Lupin, la serie prodotta e recitata da Omar Sy (Quasi Amici). Ideata da George Kay in collaborazione con François Uzan, la serie si ispira liberamente al personaggio di Arsenio Lupin nato dalla fantasia dell’autore Maurice Leblanc.
Più che una rivisitazione contemporanea o un remake, Lupin mantiene intatto lo spirito del romanzo per raccontare la storia di una famiglia che è stata toccata dal libro di Leblanc in maniera particolare.
continua a leggere dopo la pubblicità
Chi ha concluso la visione dei primi cinque episodi si starà chiedendo: Lupin 2 ci sarà? Al momento Netflix non ha ancora rotto gli indugi in merito al futuro della serie, ma sappiamo che ce ne sarà almeno una seconda parte.
I cinque episodi al debutto venerdì 8 gennaio costituiscono la prima parte, intitolata “Dans l’ombre d’Arsène”.
Il fatto che Netflix abbia specificato che si tratti della prima parte, nomenclatura adottata anche per altre serie come Le terrificanti avventure di Sabrina, anziché della prima stagione, lascia a intendere l’intenzione di suddividere le più tradizionali stagioni in porzioni di episodi più piccole.
L’esistenza di una seconda parte di Lupin, insomma, è confermata dal fatto che quella al debutto venerdì 8 gennaio è soltanto la prima parte.
continua a leggere dopo la pubblicità
Stando ai ben informati, la prima stagione (non parte) di Lupin è composta da dieci episodi: la seconda parte, di conseguenza, conterà lo stesso numero di episodi della prima, ovvero cinque.
Bisognerà aspettare l’annuncio di Netflix per conoscere con certezza il futuro di Lupin, ma la seconda parte è certa.
Quando esce Lupin 2: in estate
Quando esce Lupin 2? Netflix ha confermato l’uscita dei restanti cinque episodi che compongono la seconda parte.
Dopo aver fatto sapere che intende distribuire la seconda parte più avanti nel corso dell’anno, il colosso dello streaming ha ufficializzato che Lupin 2 debutta nell’estate 2021.
continua a leggere dopo la pubblicità
Secondo le nostre ipotesi, i nuovi episodi di Lupin 2 potrebbero esordire già alle porte dell’estate, tra giugno o, al più tardi, luglio.
Il progetto realizzato da Gaumont Télévision per Netflix fu annunciato nel luglio 2018 attraverso uno scambio di tweet tra l’account ufficiale di Omar Sy, attore protagonista e produttore della serie, e quello di Netflix France.
Alla regia dei primi cinque episodi troviamo Louis Leterrier (episodi 1, 2 e 3) e Marcela Said (episodi 4 e 5).
Anticipazioni Lupin 2: cosa aspettarci
La seconda parte di Lupin continuerà a seguire le vicende di Assane Diop (Sy), la cui vita è stata sconvolta quando suo padre è morto dopo essere stato accusato di un crimine che non aveva commesso.
continua a leggere dopo la pubblicità
Venticinque anni dopo, Assane userà il libro “Arsène Lupin, ladro gentiluomo” come ispirazione per vendicare suo padre.
Una miscela tra Il Conte di Montecristo, Prison Break e La casa di carta, Lupin offre uno sguardo inedito alla mitologia del ladro gentiluomo che si avvale del carisma di Omar Sy.
Cast Lupin 2: attori e personaggi
Nel cast, oltre ad Omar Sy, figurano Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella, Fargass Assandé, Vincent Londez, Saïd Benchnafa e Soufiane Guerrab.
Lupin 2 in streaming: dove vederla
In streaming, Lupin 2 parte sarà disponibile in esclusiva su Netflix, la piattaforma di video on demand che ha commissionato la serie.
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.
Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook