Ufficiale: MacGyver 6 non ci sarà

MacGyver 6 stagione non ci sarà, la quinta è l’ultima

Niente da fare per MacGyver 6 stagione: CBS annuncia la chiusura del reboot dell’omonima serie televisiva ABC in onda negli anni Ottanta dopo la fine della quinta stagione.

Risale infatti allo scorso 7 aprile 2021 la conferma da parte del network americano di concludere il remake con Lucas Till dopo cinque stagioni e 94 episodi, in onda negli Stati Uniti su CBS dal 23 settembre 2016 fino al 30 aprile 2021.

Una Scena Di Macgyver Con Lucas Till Credits: Rai
Una Scena Di Macgyver Con Lucas Till Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

“Tutti noi della CBS siamo estremamente grati per l’incredibile lavoro e la dedizione di Lucas e del resto del cast, così come di Monica [Monica Macer produttrice, NdR], degli sceneggiatori e dell’intera troupe“, afferma Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment.

“ Siamo contenti di poter dare a questa base di fan devoti e fedeli l’opportunità di dire addio ai loro personaggi preferiti nel modo premuroso che questa serie merita”.

Quando MacGyver 5 stagione va in onda in Italia?

In Italia MacGyver 5 debutta su Rai 4 backtoback con la quarta stagione, ogni giovedì alle ore 21.15 con due episodi.

Il quarto capitolo invece è andato in onda dal 27 maggio 2021 al 24 giugno. Parliamo del remake ideato da Peter M. Lenkov sostituito poi in corso d’opera da Monica Macer.

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quando sono salita a bordo di MacGyver lo scorso anno, sono rimasto sbalordita dalla devozione e dall’entusiasmo di questo straordinario cast e troupe, nonché dei fan fedeli“. Afferma Monica Macer, produttrice esecutiva di MacGyver dopo che lo showrunner e produttore esecutivo Peter Lenkov è stato licenziato in seguito alle accuse di creare un ambiente di lavoro tossico.

“La mia gratitudine va a Lucas, Tristin, Justin, Meredith, Levy e Ian, che hanno messo tutto ciò che hanno nel nostro show, specificamente per i fan. Non vediamo l’ora che vedano i nostri spettacolari episodi finali e le avventure che ancora attendono Mac e il team al Phoenix. “

MacGyver cast, attori e personaggi

Il remake di MacGyver ha visto recitare Lucas Till nei panni dell’agente della Phoenix Foundation, insieme anche a Tristin Mays nei panni dell’ex hacker Riley Davis, Justin Hires nella parte di Wilt Bozer e Meredith Eaton nel ruolo della direttrice delle operazioni Matilda Webber. Accanto a loro Levy Tran ha vestito i panni della recluta Desiree “Desi” Nguyen ed Henry Ian Cusick i panni dell’ex agente dell’MI6 Russell “Russ” Taylor.

Scopri quando potrebbe uscire MacGyver 5 stagione!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook