UFFICIALE: NETFLIX RINNOVA BRIDGERTON PER LA STAGIONE 2


Bridgerton 2 stagione, il rinnovo è ufficiale

Bridgerton avrà una stagione 2. Netflix ha rotto gli indugi nella giornata di giovedì 21 gennaio, a seguito del travolgente successo della serie che ha esordito lo scorso 25 dicembre.

Tratta dai romanzi di Julia Quinn, Bridgerton è il primo progetto seriale Netflix realizzato da Shondaland, la casa di produzione di Shonda Rhimes, a seguito dell’accordo pluriennale che firmò nell’agosto 2017 col colosso dello streaming.

Stando alle cifre rilasciate da Netflix, quello di Bridgerton è il sesto miglior debutto di una serie originale in piattaforma. Nell’arco dei 28 giorni dal suo esordio avvenuto il giorno di Natale, Bridgerton ha raggiunto 63 milioni di abbonati, attestandosi dietro colossi come The Witcher (76 milioni), Lupin (70 milioni), la quarta stagione de La Casa di Carta (65 milioni), e Tiger King (64 milioni).

Anticipazioni su Bridgerton 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  THE OC su La 5: riparte la programmazione dal 15 novembre

Assieme al rinnovo, è stata anche confermata la trama della seconda stagione. La serie televisiva continuerà a seguire l’ordine dei romanzi a cui si ispira: Bridgerton 2 avrà per protagonista Anthony, interpretato da Jonathan Bailey e trarrà ispirazione dal libro “Il Visconte Che Mi Amava”.

Le riprese della seconda stagione, stando ai ben informati, dovrebbero cominciare a marzo nella città di Uxbridge, in Inghilterra. Nel corso di una recente intervista, la protagonista Phoebe Dynevor ha parlato delle sfide che la produzione della stagione 2 di Bridgerton sarà costretta ad affrontare.

Ci sono molte comparse e molti membri della troupe, ed è una serie molto intima. Mi perplime come potremmo girare seguendo le linee anti-Covid a meno che non ci sia un vaccino in precedenza” ha spiegato Phoebe Dynevor.

Grande attesa per il casting di Kate Sheffield, la protagonista femminile del secondo romanzo. Tra le attrici che i fan dei libri e della serie televisiva vorrebbero vedere nella parte, si sono fatti i nomi di Adelaide Kane (Reign), Daisy Edgar-Jones (Normal People), Anya Chalotra (The Witcher), Sai Bennett (The Spanish Princess) ed Eleanor Tomlinson (Poldark).

Leggi anche:  Dove vedere i Mondiali di ciclismo su pista Roubaix 2021 in televisione

continua a leggere dopo la pubblicità

Una cosa è certa. La seconda stagione non sarà, molto probabilmente, l’ultima per Bridgerton. Per la serie si pensa ad una durata di otto anni.

Esiste un progetto: la prima stagione è su Daphne, la più grande delle figlie Bridgerton, ma sappiamo che ci sono otto romanzi della serie e che i fratelli Bridgerton sono otto” ha raccontato a Tvserial.it il creatore della serie Chris Van Dusen lo scorso dicembre.

Van Dusen ha poi aggiunto: “Qualora la serie avesse successo, mi piacerebbe molto poter raccontare le storie e gli amori di tutti e otto i fratelli e le sorelle Bridgerton”.

Leggi anche:  Station Eleven avrà una seconda stagione?

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook