Élite 5 stagione ci sarà
Elite 5 stagione: le porte di Las Encinas continueranno a spalancarsi per il pubblico di abbonati Netflix. Giovedì 25 febbraio il colosso dello streaming ha ufficializzato di avere rinnovato il teen drama ideato da Carlos Montero and Darío Madrona.
Elite fans, get ready for more because the show has been renewed for a fifth season!
(and before you ask… no, Season 4 has not premiered yet) pic.twitter.com/AUkFUcTwAa
— Netflix (@netflix) February 25, 2021
Sui media spagnoli era trapelata, per la prima volta, nel gennaio dello scorso anno la notizia del doppio rinnovo. La serie ha ottenuto il via libera per mettere in cantiere la quinta stagione ancora prima che la quarta debutti.
continua a leggere dopo la pubblicità
L’immenso successo globale che ha accolto la serie sin dal suo debutto, avvenuto il 5 ottobre 2018 su Netflix, ha consentito a Élite di assestarsi al fianco di Stranger Things, YOU, Sex Education, La casa di carta, The Witcher, Bridgerton e Lupin nell’olimpo dei titoli originali più visti della piattaforma streaming.
Quando esce Elite 5

Le riprese di Élite 5 prendono il via nel mese di marzo presso il centro produttivo di Netflix a Madrid. Ancora non si sa quando uscirà su Netflix. Ad oggi Netflix ha distribuito una stagione inedita di Élite all’anno: di questo passo la quinta potrebbe esordire nel 2022.
Trama di Elite 5, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità
Non sapendo ancora cosa succederà nella quarta stagione, è difficile anticipare quello che accadrà nella quinta.
Quel che è certo, tuttavia, è che la serie continuerà ad essere ambientata nell’esclusiva scuola superiore di Las Encinas a Madrid, e che i protagonisti della serie saranno, ancora una volta, le studentesse e gli studenti che la frequentano.
Il potenziale per raccontare molte storie a venire di certo manca. “Mi piacerebbe realizzare venti stagione di Élite, voglio arrivare alla pensione con questa serie” ha detto lo scorso dicembre, in toni scherzosi ma non troppo, il co-creatore della serie Carlos Montero.
Cast di Elite 5, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità
Mistero anche sul cast di interpreti che rimarrà vincolato a Élite fino al suo quinto ciclo di episodi. Trattandosi di una serie ricca di colpi di scena, Élite non è estranea agli addii.
Nella seconda stagione non è più apparsa María Pedraza nelle vesti di Marina, così come è stata limitata la presenza di Miguel Herrán (Christian) e Jaime Lorente (Nano), entrambi impegnati sul set de La casa di carta.
Nella quarta stagione appaiono Itzán Escamilla (Samu), Miguel Bernardeau (Guzmán), Arón Piper (Ander), Claudia Salas (Rebe) e Omar Ayuso (Omar) e Georgina Amorós (Cayetana) impiegata come personale delle pulizie del liceo, tuttavia sia Itzán Escamilla che Omar Ayuso hanno confermato di aver lasciato la serie con la quarta stagione.
Non appaiono in Élite 4 nemmeno Mina El Hammani (Nadia), Álvaro Rico (Polo), Jorge López (Valerio), Sergio Momo (Yeray), Leïti Sène (Malick), Danna Paola (Lucrecia) e Ester Expósito (Carla), ma queste ultime potrebbero ritornare in vista della quinta stagione, stando ad alcune indiscrezioni trapelate nei mesi scorsi.
continua a leggere dopo la pubblicità
Il cast della quarta stagione si è arricchito con una sfilza di nuovi ingressi, quelli di Diego Martin Gabriel, Pol Granch, Carla Diaz, Manu Rios e Martina Cariddi.
New entry in vista anche della quinta stagione: si tratta dell’attrice argentina Valentina Zenere (Ámbar Smith in Soy Luna) e dell’attore brasiliano André Lamoglia (Juacas).
Elite 5 in streaming, dove vederla
In streaming, la quinta stagione di Élite sarà ancora una volta esclusiva di Netflix, che la distribuirà negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.
Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook