Ufficiali i Suunto 7 Titanium e 9 Baro Titanium, ideali per chi pratica sport


Per tutti gli appassionati di smartwatch: siete pronti a scoprire due nuovi modelli che rappresentano una vera e propria rivoluzione? Allora non fatevi scappare Suunto 7 Titanium e 9 Baro Taitanium. Per chi non conoscesse questo brand, Suunto è specializzato ed apprezzato in tutto il mondo da milioni di utenti per l’invidiabile rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti. La famosa azienda finlandese ha presentato ufficialmente nella giornata odierna, giovedì 1 aprile, i due nuovi modelli indossabili lanciati a gennaio 2020 (il 7 Titanium) e giugno 2018 (il 9 Baro Titanium).  Vediamo insieme le caratteristiche e i prezzi dei due device.

I Suunto 7 Titanium e 9 Baro Taitanium sfoggiano entrambi un inedito design minimalista con cinque ghiere in titanio. È stato scelto questo tipo di materiale prezioso non solo per assicurare resistenza durante il suo utilizzo giornaliero, ma anche per la sua leggerezza e comodità, specialmente durante le sedute di allenamento. Il Suunto 7 Titanium con sistema operativo Wear OS è stato introdotto sul mercato con un software aggiornato per garantire un’analisi più profonda del tracking della qualità del sonno, la gestione delle risorse fisiche e la facile visibilità del monitoraggio sulla frequenza cardiaca. Il wearable presenta un display AMOLED (con risoluzione 454 x 454 pixel) con vetro Gorilla glass, ghiera in titanio grado 5 e cassa in poliammide rinforzata con fibra di vetro e cinturino di tessuto in microfibra. Resistente all’acqua fino a 50 metri, l’orologio include il sensore NFC per effettuare pagamenti digitali tramite Google Pay. L’indossabile tiene traccia di più di 70 modalità di attività sportive (la navigazione offline è gratuita). Questa versione sarà disponibile a partire dal prossimo 21 aprile ad un prezzo di lancio di 479 euro. Da maggio, invece, si potranno acquistare tre nuovi cinturini in silicone in colorazioni abbinate.

Anche il Suunto 9 Baro Taitanium presenta delle interessanti e numerose innovazioni, tra cui il sistema GPS intelligente per gestire in maniera ottimale la durata della batteria (in grado di garantire fino a 170 ore di utilizzo con GPS attivo grazie alla funzione Tour Mode). Dotato di funzionalità di monitoraggio completo delle condizioni meteo e più di 80 modalità di sport integrate, come escursionismo, sci e mountain bike, il Suunto 9 Baro Taitanium sarà il vostro compagno di viaggio ideale. Tenete presente che si possono anche personalizzare le schermate e visualizzarle senza limite di tempo durante l’attività che si sta svolgendo. L’orologio presenta un display a matrice retroilluminato a LED (con risoluzione di 320 x 300 pixel) e vetro in cristallo di zaffiro. È resistente all’acqua fino a 100 metri ed è certificato MIL-STD-810. Questa versione sarà disponibile sul sito ufficiale e su Amazon nelle colorazioni Granite Blue Titanium, Charcoal Black Titanium ed al prezzo di 599 euro.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie in tendenza di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber