UFO triangolare avvistato nel cielo: esplode il mistero

Condividi articolo tramite:

Un UFO triangolare è stato avvistato nei cieli la notte di Capodanno. Il mistero degli oggetti non identificati torna ad essere protagonista nel dibattito pubblico. 

AdobeStock

Gli UFO sono degli oggetti non identificati avvistati nei cieli, definiti anche come “dischi volanti”. Sono diventati uno dei principali argomenti di interesse in seguito allo sviluppo della missilistica dopo la seconda guerra mondiale. Negli anni alcuni ricercatori erano convinti che fossero oggetti extraterrestre in visita sulla Terra.

Il primo avvistamento noto avvenne nel 1947. Quando un uomo d’affari affermò di aver visto nove oggetti vicino al Monte Rainier a Washington mentre pilotava il suo piccolo aereo. Da quell’anno l’interesse per questi oggetti ha catturato l’attenzione di molte persone in tutto il mondo.

Proprio recentemente tali oggetti sono stati argomento principale di un dibattito all’interno del Pentagono. Un rapporto ha sottolineato come i dischi volanti siano un rischio per la sicurezza nazionale. A qualche mese da questa affermazione un ragazzo ha avvistato un UFO triangolare nella notte di Capodanno.

Leggi Anche |  Prato, simboli nazisti sull’albero di Natale di Montemurlo

Ufo avvistato in Italia, i complottisti affermano: “Ha diffuso il Covid19”

Avvistato UFO triangolare a Capodanno: non è la prima volta

Uno Youtuber ha confessato di aver avvistato un UFO triangolare sui cieli di Columbus, Ohio, la notte di Capodanno. Vaultteam6 (il nickname utilizzato), un appassionato di UFO, ha caricato un video che mostra tre luci fluttuanti con una forma triangolare, così come riporta il magazine Daily Star.

Il ragazzo è rimasto senza parole quando le luci si sono spente improvvisamente. Lasciandolo pensare che l’UFO abbia la capacità di rendersi invisibile. Così come è stato sottolineato dal forum Reddit. Dove è stato condiviso il video e dove si è aperto un lungo dibattito.

Leggi Anche |  Stasera in tv “Due settimane per innamorarsi”: come il film salvò New York

Ma questa non è la prima volta che un tale oggetto viene avvistato nel cielo. In Gran Bretagna a novembre un uomo è stato sconcertato quando ha visto uno strano oggetto triangolare sopra la sua casa.

UFO, stavolta è vero: il rapporto americano che ne conferma l’esistenza

Agli inizi di ottobre un oggetto simile è stato avvistato anche in Italia. Nello specifico in due paesi della Campania a distanza di circa sessanta chilometri l’uno dall’altro. L’evento ha scatenato lo stupore dei testimoni che hanno assistito all’evento.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Coronavirus: Bussolati (Pd), 'Regione Lombardia blocchi tasse [...]

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber