Ultima fermata: ospiti e anticipazioni 30 marzo 2022

Scopri ospiti e anticipazioni del nuovo appuntamento di Ultima fermata con Simona Venturi mercoledì 30 marzo 2022.

ULTIMA FERMATA ANTICIPAZIONI. Il nuovo people show arriva stasera in tv mercoledì 30 marzo 2022 in prima serata su Canale 5 condotto da Simona Ventura. Di seguito ecco ospiti e anticipazioni del nuovo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ultima fermata: ospiti e anticipazioni 30 marzo 2022

Torna Ultima Fermata mercoledì 30 marzo in prima serata su Canale 5, nuovissimo people show ideato da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura. Al centro del programma ci sarà l’amore di alcune coppie alle prese con disguidi, malcontenti e vere e proprie crisi. I protagonisti, infatti, concedono alle proprie relazioni l’ultima chance appunto per capire se proseguire insieme o dividere le loro strade per sempre. Questa sera vedremo nuove coppie con le loro storie d’amore, e scopriremo cosa hanno deciso Samuel e Valentina. I due sposati da sei anni sono in crisi. Lei ha chiesto la separazione. Il loro amore sarà davvero giunto al capolinea?

Ultima fermata streaming

Sarà possibile vedere le puntate del people show condotto da Simona Ventura sia in televisione, su Canale 5, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ultima fermata sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta il programma Ultima fermata con Simona Ventura basta andare sull’hashtag ufficiale #UltimaFermata, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook del programma.

Per essere sempre aggiornato su Ultima fermata e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Leggi anche:  “No Time to Die”, la recensione dell’ultimo film di Daniel Craig nei panni di James Bond

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Zecchino D'oro 2021 - Casting online per i bambini siciliani

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook