Ultima stagione di Grey’s Anatomy, Sarah Drew accenna al suo ritorno

Condividi articolo tramite:


Non ha mai fatto mistero della sua disponibilità a tornare nel ruolo di April Kepner in tv e, ora che si vocifera di una potenziale ultima stagione di Grey’s Anatomy con il 17° capitolo che sta per debuttare su ABC, l’attrice conferma il suo desiderio di dire addio al personaggio per un’ultima volta.

Sarah Drew ha lasciato la serie nel 2014 insieme a Jessica Capshaw, quando i personaggi di April e Arizona sono stati ritenuti ormai superflui per lo show: entrambe sono state allontanate alla scadenza del loro contratto, ma ora che un’ultima stagione di Grey’s Anatomy sembra ormai alle porte, Sarah Drew ha dichiarato che tornerebbe volentieri per il gran finale del medical drama, nonostante ora sia impegnata in una nuova serie.

In una recente intervista con Entertainment Tonight ,quando le è stato chiesto se avesse intenzione di tornare per l’ultima stagione di Grey’s Anatomy, la Drew ha risposto sorridendo: “È una domanda difficile a cui rispondere, perché la verità è che nessuno mi ha chiesto di tornare. Quindi non posso rispondere. Tutto quello che dirò è che amo la mia famiglia laggiù e quindi non direi mai di no a questa possibilità. Ma semplicemente non si è presentata“.

Dunque finora la showrunner Krista Vernoff – la stessa che ha tagliato il suo personaggio al termine della stagione 14 – non ha proposto a Sarah Drew un ritorno per il suo personaggio. Ma è anche vero che non è stata ancora ufficializzata la conclusione della serie, almeno ad oggi. Ad accennare al fatto che la diciassettesima possa essere l’ultima stagione di Grey’s Anatomy è stata Ellen Pompeo, in una recente intervista per Variety per presentare i nuovi episodi in onda dal 12 novembre: “Non sappiamo ancora se questa stagione sarà l’ultima, ma potrebbe esserlo” ha dichiarato la protagonista dello show, che ultimamente fa sempre più riferimento al fatto di voler smettere di interpretare l’iconico personaggio della dottoressa Grey perché a suo dire ha ormai “dato tutto alla serie“.

Ma è anche vero però che ABC è interessata a rinnovarla per un diciottesimo capitolo e che finora, nonostante le tentazioni di abbandonare la serie, la Pompeo ha sempre deciso di rinnovare il suo impegno televisivo. Se dunque la diciassettesima sarà l’ultima di stagione di Grey’s Anatomy lo scopriremo probabilmente solo il 2021.

Insieme a Sarah Drew, probabilmente, sarebbero in molti a voler tornare per l’episodio finale, ma c’è anche chi ha espresso pareri contrari: Sandra Oh, ad esempio, ha detto di non essere più interessata a riprendere il ruolo di Cristina Yang perché ormai ritiene che appartenga al suo passato. La stessa Ellen Pompeo, però, ha dichiarato che le piacerebbe rivedere alcuni ex colleghi per il finale della serie, anche se molti dei loro personaggi sono deceduti in scena. Riuscirà a convincere la Oh a cambiare idea?

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite: