Ultimi biglietti per Lazio-Inter: disponibilità e circa 9.000 ospiti

Sono dati importanti quelli che stiamo registrando con biglietti per Lazio-Inter, in riferimento ai ticket venduti e quelli ancora disponibili in vista dell’anticipo di Serie A in programma domani sera allo Stadio Olimpico di Roma. In particolare, dopo della situazione condiviso nella giornata di martedì, bisogna analizzare bene in quale direzione stiamo andando per coloro che ancora non si sono assicurati un tagliando. Come stanno le cose e quali sono i numeri aggiornati? Tramite la piantina di Vivaticket, aggiornata in tempo reale, possiamo farci un’idea sul colpo d’occhio che si presenterà domani sera davanti ai nostri occhi.

Focus sui biglietti per Lazio-Inter: sfondato il muro delle 50.000 presenze ed invasione interista

Per quanto riguarda le disponibilità residue, i tifosi biancocelesti possono ripiegare sugli ultimi ticket che risultano in vendita in Tribuna Tevere, mentre è ancora ampio il ventaglio di possibilità in Tribuna Montemario. Ovviamente a prezzi non alla portata di tutti. Ricordiamo che per i tifosi di casa è stato aperto anche un pezzo di Curva Sud, con gli ingressi 21 e 20, dove ci sono ancora più di 2.500 biglietti a costi molto più bassi. Difficilmente andrà sold out, ma è prevista un’ultima spinta alle vendite nelle prossime ore.

Leggi anche:  Noemi Letizia contro Fabri Fibra: "Chiederò i danni", cos'è successo

Foltissima, come sempre per questa partita (grazie anche allo storico gemellaggio tra tifoserie), la rappresentanza di tifosi nerazzurri. Il settore ospiti è andato sold out in poche ore, coi primi 5.500 biglietti bruciati in tre ore. Per gli interisti, dunque, abbiamo disponibilità anche in Curva Sud, in relazione ai settori 18 e 19. Al momento della pubblicazione del nostro articolo, su 9.500 posti totali sommando settore ospiti e fazzoletto di curva a loro dedicato, risultano disponibili poco più di 1.000 biglietti per Lazio-Inter ai supporters dei vicecampioni d’Italia.

Probabile che si arrivi a circa 9.000 unità, senza dimenticare la forte mescolanza prevista in Tribuna Tevere e Montemario.

Leggi anche:  Pesante limitazione per bonus collaboratori sportivi 2021 nel primo trimestre

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Napoli-Perugia, seconda amichevole in diretta TV e streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook