Ultimo al Colosseo per un evento speciale, biglietti in prevendita


Ultimo al Colosseo per un evento speciale in programma il 22 aprile.

Nel silenzio assordante del Colosseo, Ultimo presenterà in anteprima il suo nuovo singolo, qualche ora prima del rilascio ufficiale. Buongiorno Vita, infatti, sarà disponibile da venerdì 23 aprile ma alle ore 21.00 di giovedì 22 aprile l’artista lo presenterà attraverso uno speciale evento in streaming.

Per partecipare all’evento di Ultimo al Colosseo è necessario acquistare i biglietti; i possessori dei biglietti per il tour negli stadi potranno acquistarli al prezzo scontato del 50%.

Non si tratta, chiaramente, di un evento in presenza ma in streaming, sul portale LiveNow. Ultimo al Colosseo canterà Buongiorno Vita, il nuovo singolo in uscita, insieme ad una selezione dei brani più apprezzati del suo repertorio.⁣ I fan saranno in collegamento da casa attraverso un dispositivo fisso o mobile dotato di connessione internet, in seguito all’acquisto degli appositi ticket.

Buongiorno Vita – L’evento, questo il nome dello spettacolo, sarà fruibile solo in seguito all’acquisto dei biglietti in prevendita da oggi, venerdì 2 aprile, su TicketOne e su LIVENow dalle ore 16.00. Per tutti coloro in possesso dei biglietti per una delle date del tour negli stadi di Ultimo è previsto uno sconto del 50% sul prezzo dell’evento.⁣

In occasione di questo appuntamento speciale, Ultimo rinnova il proprio supporto a favore dei progetti di Unicef Italia per la lotta alla malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari che il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia sta portando avanti in Mali.⁣



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie in tendenza di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber