Ultimo appuntamento con Gloria, ecco le anticipazioni di stasera

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda il terzo e ultimo appuntamento di Gloria, la fiction del momento. Anche se si è trattato solo di poche puntate, lo sceneggiato è riuscito a conquistare il cuore del pubblico. I misteri da risolvere e i colpi di scena ricchi di suspence, infatti, hanno catalizzato l’attenzione degli spettatori.

La conclusione del ciclo narrativo sarà altrettanto coinvolgente ed emozionante. Gli intrighi si scioglieranno e i personaggi avranno un degno finale. È difficile che la fiction abbia una seconda stagione, visto che è nata per essere una miniserie, ma il successo riscosso non permette di escludere totalmente questa ipotesi.

Gloria, anticipazioni del 7 settembre

Gloria, desiderosa di avere nuove informazioni su David, deciderà di ingaggiare Louise Verdiez. L’incontro verrà organizzato nei minimi dettagli e si rivelerà molto utile perché scoprirà che David faceva da intermediario per permettere a Louise di procurarsi i farmaci clandestini richiesti dai Brak.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le anticipazioni ci rivelano anche che Louise avrà un incidente stradale causato da Marianne Volton e che Gloria capirà di non potersi fidare di Arthur perché, per sua stessa ammissione, è stato incaricato di spiarla da una persona di spicco. Di chi si tratterà?

La piccola Alice e la lettera misteriosa

Gloria verrà a conoscenza di qualcosa di sorprendente grazie alla piccola Alice. La bambina, infatti, le spiegherà che il padre aveva lasciato un messaggio scritto con le istruzioni che avrebbero dovuto seguire i ragazzi, nel caso in cui non facesse ritorno a casa. Inizia così a mettersi sulle tracce della lettera scritta dal marito. La troverà? Se si, cosa ci sarà scritto dentro?

Nell’ultimo appuntamento si scoprirà infine anche chi si cela dietro tutto il mistero.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook