Un aereo carico carico di…influencer per promuovere la ‘Casa di carta’

Condividi articolo tramite:

Se siete tra quelli che non vedono l’ora di vedere la quinta stagione della Casa di Carta non andate su twitter. Non cercate  #LaCasadicarta #lacasadicarta5 #LaCasaDePapael5. Cancellate l’account: guardatevi la serie e poi riapritelo. 

Lo spoiler vi aspetta dietro l’angolo: su twitter c’è tutto…No tranquilli, noi non vi deremo niente. Tranne che ci sarebbe piaciuto essere sull’aereo che è transitato da Malpensa destinazione Genova, un Boeing 737 della Air Horizont riverniciato con la singolare colorazione de “La Casa di Carta”  (la foto è della pagina Facebook Airplanes Rare and Special Liveries). Un’idea di Netlfitx per lanciare con il botto la quinta serie.

A bordo influencer selezionati tra coloro che fanno milioni di visualizzazioni raccontando sui social le serie tv, che hanno potuto vedersi la serie in anteprima durante le cinque ore di volo, ma che hanno dovuto tenere i telefoni spenti, come da protocollo. Precauzione inutile.


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: