Un altro domani 11-15 luglio 2022: anticipazioni

Un altro domani 11-15 luglio 2022, anticipazioni

Un altro domani 11-15 luglio 2022: cosa succede nella soap spagnola che va in onda nella prima fascia del day-time di Mediaset? Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity.

Ecco le anticipazioni settimanali di Un altro domani 11-15 luglio 2022!

Da sinistra: Miguel Brocca (Sergio) e Laura Ledesma (Julia) in una scena di “Un altro domani”. Credits: Mediaset
Da sinistra: Miguel Brocca (Sergio) e Laura Ledesma (Julia) in una scena di “Un altro domani”. Credits: Mediaset

Un altro domani episodio 27 lunedì 11 luglio 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Julia scopre di non essere la proprietaria della rimessa dove ha sede la bottega e che per questo motivo le hanno rifiutato la licenza commerciale. Lei e Tirso iniziano a chiedere ad alcuni abitati più anziani del paese se sanno chi sia il proprietario della rimessa. Nel passato, Carmen è sempre più presa dalla nuova linea di produzioni di mobili, ma purtroppo Augustina si ammala.

Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 23 di Un altro domani!

Un altro domani episodio 28 martedì 12 luglio 2022

Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!

Leggi anche:  Quanto varrà Dogecoin tra un mese? Le previsioni scioccanti

Julia è fermamente decisa a trovare il proprietario del locale della sua futura bottega e ottenere così la licenza per aprirla. Ad Agustina viene diagnosticata una polmonite in forma lieve da curare con alcuni farmaci e molto riposo. Elena si trova in difficoltà economiche e chiede un lavoro a Tirso. Kiros è furente perché qualcuno boicotta i suoi lavori.

Un altro domani episodio 29 mercoledì 13 luglio 2022

I tentativi di Julia di scoprire chi sia il proprietario del locale sono inutili. Mentre aspetta di ottenere informazioni a riguardo deve affrontare sua madre, convinta che la figlia provi qualcosa per Tirso e che lui abbia qualcosa da nascondere. Indagando sull’albergatore Diana scopre che, in effetti, Tirso ha un segreto. Ribero trova il modo di riavvicinare Cloe e Maria una volta per tutte, anche se le due ragazze non prendono bene la cosa. In Guinea, la vita di Carmen è rimasta in sospeso: la sua unica preoccupazione è prendersi cura di Agustina. Patricia, intenzionata a tenere Carmen lontana dalla fabbrica, approfitta della situazione per attribuirsi il merito di una sua iniziativa.

Leggi anche:  “It’s All Coming Back to Me”: arriva il film su Celine Dion

Un altro domani episodio 30 giovedì 14 luglio 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Julia scopre che il proprietario del locale in cui vorrebbe aprire la bottega è in realtà Mario, il quale non ha nessuna intenzione di affittarglielo in quanto non sopporta la gente di città, fatto che provoca l’ira di Elena e degli altri dipendenti nei confronti di Mario. Cloe confessa a Ribero di aver rotto definitivamente l’amicizia con Maria poiché quest’ultima l’aveva baciata. Patricia è arrabbiata e preoccupata per Angel, che ogni sera torna a casa ubriaco.

Un altro domani episodio 31 venerdì 15 luglio 2022

Agustina, colta da improvviso malore, muore fra le braccia di Carmen che, disperata, non riesce a farsene una ragione e decide di accompagnare il feretro in Spagna. È già pronta alla partenza, quando riceve una notizia terribile dal dottore: Agustina non è morta per cause naturali! Julia ha a che fare con la burocrazia che ritarda l’apertura della bottega e con la squadra che scalpita per incominciare a lavorare. Così, decide di organizzare una festa. Ma Diana viene a saperlo e prende in mano la situazione. Tirso, intanto, riceve un’ispezione del lavoro in hotel e l’ispettrice è una donna inflessibile. Poi, dopo aver ricevuto una misteriosa telefonata, sparisce per ore e, al ritorno, è disperato.

Leggi anche:  Il Segreto anticipazioni dall’8 al 12 marzo 2021, Juan Castaneda picchiato a morte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook