Un altro domani 18-22 luglio 2022: anticipazioni

Un altro domani 18-22 luglio 2022, anticipazioni

Un altro domani 18-22 luglio 2022: cosa succede nella soap spagnola che va in onda nella prima fascia del day-time di Mediaset? Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity.

Ecco le anticipazioni settimanali di Un altro domani 18-22 luglio 2022!

Una scena con Silvia Acosta (Patricia) e Iván Lapadula (Ángel) in “Un altro domani”. Credits: Mediaset
Una scena con Silvia Acosta (Patricia) e Iván Lapadula (Ángel) in “Un altro domani”. Credits: Mediaset

Un altro domani episodio 32 lunedì 18 luglio 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Il dottore sostiene che la dipartita di Agustina (Mar Vidal) non sia casuale, ma che la causa sia uno scambio dei farmaci da lei assunti. Carmen (Amparo Piñero), con l’aiuto delle cameriere capisce a chi potrebbe essere attribuita la colpa: Patricia (Silvia Acosta).

Tirso (Oliver Ruano) naviga nei problemi e ha una discussione con Julia (Laura Ledesma). Quest’ultima decide di far organizzare l’inaugurazione della bottega alla madre. È consapevole dei conseguenti vantaggi e svantaggi.

Un altro domani episodio 33 martedì 19 luglio 2022

Nel presente, Elena (Aída de la Cruz) e Tirso cercano con disperazione la ricevuta che attesti il pagamento dell’assicurazione. È l’unico modo per poter riaprire l’albergo. Julia scopre che sua madre l’ha portata via a Tirso di proposito. Dopo aver mandato via di casa Diana (Cristina de Inza) in un modo poco carino, consegna la ricevuta a chi di dovere.

Leggi anche:  “Se ho ricevuto la querela?”: spifferata tutta la verità dopo il Gf Vip

Julia non ha preso ancora una decisione definitiva: è meglio invitare Sergio (Miguel Brocca) all’inaugurazione oppure no?

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel passato, Carmen è furiosa. In pubblico la ragazza punta il dito contro Patricia. Sostiene che sia un’assassina. Ritiene che abbia ucciso Agustina. Purtroppo suo padre non crede a quel che dice.

Un altro domani episodio 34 mercoledì 20 luglio 2022

Julia si sta occupando dei preparativi per la festa della sua bottega. Vorrebbe essere gioiosa al sol pensiero di un nuovo capitolo della sua vita in arrivo, ma l’idea che Diana e Sergio non saranno presenti la rattrista. Tirso si accorge che la ragazza ne soffre. Decide di intromettersi e prendere in mano il tutto.

Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!

Nel frattempo, le voci di una possibile relazione tra Maria (Kenai White) e Cloe (Gloria Camila Ortega) si sono diffuse in paese. Gli abitanti iniziano a schernirle.

In Guinea, Carmen non si arrende. In ogni modo tenta di far parlare Sibebi (Betizia Bismark). Se solo confessasse quello che ha visto la notte prima che Agustina morisse… La donna, però, è troppo spaventata perché teme che ci possano essere delle ripercussioni. Carmen non molla: è determinata a far emergere la verità.

Leggi anche:  I topi in casa e in giardino saranno un lontano ricordo grazie a questa pianta aromatica profumata

Un altro domani episodio 35 giovedì 21 luglio 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Una grande festa è l’occasione con cui Julia inaugura il suo laboratorio. Diana suggerisce a Sergio di tentare di riconquistare sua figlia.

Carmen si rifiuta di prendere parte al funerale di Agustina perché presenzierà Patricia, che lei ritiene responsabile della tragedia. È proprio Patricia a mettere Sibebi con le spalle al muro. Sibebi è costretta a prendersi la colpa per la dipartita della tata di Carmen.

Un altro domani episodio 36 venerdì 22 luglio 2022

Finalmente le cose iniziano ad andare meglio per Julia. Sergio, quindi decide che è arrivata l’ora di tornare nella sua vita. Sostiene di essere in crisi e di aver pensato che fermarsi in paese possa essere una buona via per ritrovare sé stesso. Tirso immagina che sia tutta una farsa per riavvicinarsi a Julia, proprio ora che lei si stava accostando all’albergatore.

Intanto, Maria nasconde la testa sotto la sabbia e fa finta che gli atti di bullismo omofobo non accadano ai suoi danni. Elena, preoccupata per la figlia, insiste affinché li denunci.

Leggi anche:  Barbara Palombelli perde un pezzo amatissimo: Forum non sarà più lo stesso

continua a leggere dopo la pubblicità

In Africa, Carmen lascia la casa di suo padre. In cambio chiede a Patricia di smettere di mettersi in mezzo alla produzione di mobili. Carmen non sa dove andare. Victor (Jon López) diventa suo valido alleato. La giovane si stabilisce presso la casa dei Vélez de Guevara.

Nel frattempo, Ines (Bárbara Oteiza) continua ad aiutare Alicia (Elena Gallardo) nel tentativo di avvicinarsi ad Angel (Iván Lapadula).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook