Un altro domani 22-26 agosto 2022: anticipazioni

Un altro domani 22-26 agosto 2022, anticipazioni

Un altro domani 22-26 agosto 2022: cosa succede nella soap spagnola che va in onda nella fascia pomeridiana del day-time di Mediaset? Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 15:35 in prima visione assoluta su Canale 5.

In alternativa, gli episodi della soap sono sempre disponibili anche in tv e in streaming su Mediaset Infinity.

Ecco le anticipazioni settimanali di Un altro domani 22-26 agosto 2022!

continua a leggere dopo la pubblicità

Amparo Pinero interpreta Carmen In
Amparo Pinero interpreta Carmen In “Un Altro Domani” Credits: Mediaset

Un altro domani episodio 56 lunedì 22 agosto 2022

Dopo le ultime fortunate vendite, Julia (Laura Ledesma) è davvero entusiasta di come stia andando la sua bottega. Allo stesso tempo, però, Diana (Cristina de Inza) prova a riportarla con i piedi per terra facendole notare che il bilancio aziendale non è messo bene. A Julia rimangono soltanto due settimane per restituire il prestito della madre. Sarà il caso di cambiare linea aziendale? Intanto Maria (Kenai White) si rende conto che fingere di essere Dani le sta creando troppi problemi.

Un altro domani episodio 57 martedì 23 agosto 2022

Julia si ritrova, suo malgrado, costretta ad affrontare uno dei momenti più critici che abbiano mai interessato la sua attività. La ragazza, infatti, deve al più presto prendere delle decisioni drastiche per evitare la chiusura della bottega. Tutto questo non fa che allontanarla dai suoi piani iniziali. Prosegue intanto l’amicizia tra Cloe (Gloria Camila Ortega)e Dani, almeno fino a quando un imprevisto inaspettato non li mette in difficoltà.

Leggi anche:  Beautiful Anticipazioni dal 20 al 25 giugno 2022: Quinn flirta con Carter alle spalle di Zoe

Un altro domani episodio 58 mercoledì 24 agosto 2022

Julia ha accettato il consiglio della madre, e adesso si ritrova a ricevere il primo nuovo mobile a costi ridotti. Nonostante ciò, la ragazza non incontra il consenso della sua squadra, cosa che la fa sentire terribilmente sola in questa nuova fase della sua attività. Più tardi Elena (Aída de la Cruz) rischia di scoprire le foto di Dani presenti nel pc di Maria, cosa che spinge quest’ultima a richiedere a gran voce una maggiore privacy.

Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!

continua a leggere dopo la pubblicità

Elena avrà ancora più sospetti? Nel passato, intanto Carmen (Amparo Piñero) e Victor (Jon López) incontrano la Guardia Coloniale con nuove prove alla mano. Queste riusciranno a dimostrare l’innocenza di Mabale (Boré Buika)? Continuano intanto le indagini di Alicia (Elena Gallardo) per scoprire chi sia la nuova fiamma di Angel (Iván Lapadula).

Un altro domani episodio 59 giovedì 25 agosto 2022

Julia sta facendo del suo meglio, ma continua a non vendere la nuova linea di mobili. Nel frattempo tutti continuano ad essere in disappunto con lei, soprattutto quando la mancanza di denaro la costringe a licenziare Ribero (Mario García). Più tardi arriva il momento delle confessioni: Maria ammette a Julia di essere Dani, lo stesso ragazzo con cui chatta Cloe.

Leggi anche:  Shadowhunters 4 stagione non si fa, ma in arrivo uno spin-off?

Nel passato, invece, Ventura (Iago García) si stanca delle continua indagini sull’incendio e per questo minaccia Victor di smetterla immediatamente: se non lo farà lo caccerà dalla colonia. Questo, tuttavia, non basta a fermarlo, soprattutto ora che Carmen è sicura che il caposquadra incriminato sia innocente. Presto, infatti, verrà fuori che è stato Francisco (Sebastián Haro) a pagare Bernardo affinché appiccasse l’incendio. Linda (Esperanza Guardado), intanto, non si dà pace e continua le indagini per scoprire chi sia la nuova ragazza di Angel.

Un altro domani episodio 60 venerdì 26 agosto 2022

Carmen è davvero senza parole: suo padre è il primo responsabile dell’incendio. A questo punto la ragazza inizia a chiedersi cosa sia più giusto fare, denunciarlo oppure lasciare che la colpa ricada su Mabale che si trova già in prigione? Per fortuna, poco dopo, interviene Patricia (Silvia Acosta) con la soluzione perfetta, ovvero quella di dare per assodato che l’incendio fosse accidentale in modo da liberare Mabale ed evitare l’incarcerazione di Francisco.

continua a leggere dopo la pubblicità

Carmen, tuttavia, rimane sconvolta dalla soluzione perché non dimentica che in quell’incendio qualcuno è morto per davvero. Le sorprese, però, non sono ancora finite! Carmen, infatti, scopre che suo padre ha commesso quel crimine perché si trova in difficoltà economiche. Per questo la ragazza decide di offrirgli il suo aiuto, ma Francisco approfitta subito di lei proponendole si sposare Victor.

Leggi anche:  Lightyear – La vera storia di Buzz è ora in streaming su Disney+

Nel presente, intanto, Julia è stata lasciata anche da Elena che per solidarietà si è licenziata subito dopo Ribero. Così, in un momento di angoscia più grande, la ragazza si ubriaca e distrugge la sua bottega.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook