Un altro domani 8-12 agosto 2022: anticipazioni

Un altro domani 8-12 agosto 2022, anticipazioni

Un altro domani 8-12 agosto 2022: cosa succede nella soap spagnola che va in onda sulle reti Mediaset? Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 15:35 (e non più alle 15:45) circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity.

Ecco le anticipazioni settimanali di Un altro domani 8-12 agosto 2022!

Da sinistra: Amparo Piñero (Carmen) e Iago García (Ventura) in una scena di “Un altro domani”. Credits: Mediaset
Da sinistra: Amparo Piñero (Carmen) e Iago García (Ventura) in una scena di “Un altro domani”. Credits: Mediaset

Un altro domani episodio 47 lunedì 8 agosto 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel passato, Francisco (Sebastián Haro) decide che Carmen (Amparo Piñero) debba essere sorvegliata 24 ore su 24 dopo l’aggressione che ha subito. Affida a Kiros (Iván Mendes) questo compito.

Nel presente, c’è vento di crisi. Julia (Laura Ledesma) chiede aiuto a Sergio (Miguel Brocca) perché è insofferente nei confronti di Diana (Cristina de Inza). Cloe (Gloria Camila Ortega) realizza che lei e Ribero (Mario García) non sono anime gemelle. Sognano un futuro diverso e ne parla con Maria (Kenai White).

Un altro domani episodio 48 martedì 9 agosto 2022

Una pietra viene scagliata contro la finestra della casa dei Vélez de Guevara. È notte a Río Muni. L’evento suscita scalpore nella colonia. Francisco è sempre più preoccupato per la sicurezza della figlia. Victor (Jon López) non è soddisfatto di come Kiros sta svolgendo il lavoro di sorveglianza di Carmen. Reputa che non sia all’altezza. Propone a Francisco di mettersi alla ricerca di qualcuno di più valido. Il padre di Carmen si fida di Kiros. Rifiuta l’idea. Carmen e Kiros proseguono a passare tanto tempo insieme. Si avvicinano.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta spighe di grano di Antonella Ricci

In paese, Tirso (Oliver Ruano) va da Julia con l’idea di scusarsi. Lei non è propensa a chiarire. Sergio gongola per le cose che stanno andando meglio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Cloe è sempre più convinta che la relazione con Ribero debba finire. Comincia una conversazione in chat con un ragazzo di nome Dani.

Un altro domani episodio 49 mercoledì 10 agosto 2022

Julia riceve una notizia bellissima per la sua bottega di mobili. Una rivista molto importante nel settore arredamento ha piacere di fare un reportage sulla sua attività. Julia è entusiasta. Diana, al contrario, è diffidente. La madre non vede di buon occhio il fatto che un’impresa neonata finisca sotto i riflettori. Julia non prende bene questa reazione della madre che, in qualche modo, mina la sua autostima. È esausta: non ne può più d’essere trattata come una bambina. Sergio le offre conforto.

Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!

Intanto, Cloe continua ad approfondire la conoscenza di Dani e inizia a infatuarsi di lui.

A Rio Muni, grazie a un bellissimo gesto di Kiros nei confronti di Carmen, i due si avvicinano palesemente. È questo il motivo per cui alla cena a sorpresa che Victor ha orchestrato per riunire le famiglie Villanueva e Vélez de Guevara, Kiros viene messo – suo malgrado – al centro dell’attenzione. Carmen si scaglia in sua difesa per salvarlo dalle cattiverie di Ventura.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip 6, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Un altro domani episodio 50 giovedì 11 agosto 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Julia con il suo team attende la visita di un giornalista. Se tutto va al meglio, la pubblicazione del reportage può fare pubblicità alla bottega. Diana è la sola a storcere il naso a riguardo. L’ennesimo scontro tra le due spinge Julia tra le braccia di Sergio, che ne è felice.

Intanto, Cloe continua ad avere perplessità sulla sua relazione con Ribero. È intrigata dal suo misterioso nuovo amico: Dani.

In Guinea, Carmen avverte la pressione perché tutti si aspettano una sua risposta. Arriva da Victor. Carmen ha la sensazione che la spingano a dire di sì.

Alicia (Elena Gallardo) mette alle strette Angel (Iván Lapadula). Lei lo vede cambiato e lui non ha altra via se non essere sincero sui suoi sentimenti.

Un altro domani episodio 51 venerdì 12 agosto 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Carmen dice di “no” a Victor. Dopo aver rifiutato il fidanzamento torna a casa sua. Patricia (Silvia Acosta) e Francisco sono contrariati. Patricia fa leva su Victor perché non demorda, ma lui getta la spugna. Carmen, delusa dall’accoglienza, parla con Victor.

Leggi anche:  GF Vip, anche un ex tentatore tra i nuovi possibili concorrenti

Alicia è in lacrime quando corre da Ines e le racconta che Angel ha rotto con lei in quanto innamorato di un’altra.

Un grosso ordine viene ricevuto: la bottega deve realizzare dieci mobili in un mese. Le ragazze vanno nel panico. Sergio passa la notte con Julia. Poi, su suggerimento di Diana, decide di restare. Offrendo a Julia il suo appoggio morale, spera di riconquistarla una volta per tutte.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook