Un altro Domani Anticipazioni 21 giugno 2022: Tirso ha un inaspettato nemico

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Un altro domani in onda il 21 giugno su Canale 5. Le Trame dell’episodio rivelano che Julia si troverà a decidere da che parte stare. La sua sarà una scelta tra cuore e ragione.

Vediamo insieme le Anticipazioni di Un altro Domani per la puntata del 21 giugno 2022. Nelle Trame dell’episodio in onda a partire dalle 14.45 su Canale5: Julia deve decidere, farsi guidare dalla testa o dal cuore? In Africa, anche Carmen deve risolvere un problema: i lavoratori della fabbrica stanno scioperando

Un altro Domani: Tirso fa un’offerta per la casa di Julia

Prima del previsto, Julia riceverà un’offerta per la casa da un acquirente inaspettato: Tirso sarà interessato a comprare l’abitazione appartenuta a Carlos. A Río Muni, Carmen scopre che gli operai sono molto sotto pressione a causa di turni di lavoro massacranti, suo padre infatti, sembra sfruttare i suoi uomini fino allo sfinimento. Don Francisco si arrabbia quando vede sua figlia intromettersi nei suoi affari e le chiede di starne fuori. Patricia intanto, porta avanti con ostinazione il piano di Francisco, l’accordo è di avvicinare Victor e Carmen senza obblighi, così che i due ragazzi vedano le nozze come una scelta volontaria. E’ per questo che la donna inizierà a suggerire all’orecchio del giovane Victor, già attratto da Carmen, di corteggiarla, sottolineando come potrebbe così ottenere anche il rispetto e l’approvazione di suo padre Ventura.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Attilio e Loredana si sono sposati!

Un altro Domani: Carmen decide di trattare con i lavoratori in sciopero

La vendita della casa è complicata per Julia. Da un lato, sua madre e Sergio tornano ai loro vecchi modi decidendo per lei e, dall’altro, l’offerta di Tirso viene superata da un altro acquirente. Julia è crisi, non sa davvero quale decisione prendere. Anche Carmen è tormentata, in Africa gli operai della fabbrica scioperano per il trattamento che subiscono in azienda. Decisa ad evitare un’escalation di violenza, Carmen si vede costretta a prendere una decisione che non piacerà affatto a suo padre:attraversare la selva per raggiungere il confine e negoziare con i lavoratori.

Leggi anche:  Il finale di Luna Park, spiegato

Mario e Tirso in guerra, nella Puntata di Un altro Domani del 21 giugno 2022

Mario si è presentato a casa di Julia con un’offerta migliore di quella di Tirso, l’anziano signore è pronto a pagare qualsiasi cifra per l’abitazione. La ghiotta proposta alletta molto Sergio che non comprende perchè Julia si ostini a voler dare la casa all’albergatore. La poverina è seriamente in difficoltà, non sa se far vincere la ragione o il cuore. Indecisa, cerca il consiglio di Elena a cui confida i suoi dubbi su Mario: l’uomo aveva forse un legame particolare con Carmen o Carlos? Carmen intanto, deve cercare di calmare gli operai in rivolta. Francisco incolpa la figlia di aver fomentato gli scioperanti e le chiede di starne fuori ma lei, pronta a riscattarsi, prova a risolvere il conflitto anche a costo di contravvenire ancora una volta alle regole di suo padre.

Leggi anche:  Solo 6 giorni alla scadenza delle domande di ammissione per questo concorso alla Camera di Commercio per 19 diplomati

Un altro Domani va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.45.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 20 al 24 giugno 2022

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook