Un Altro Domani: JULIA bacerà di nuovo SERGIO ma…

I sentimenti “altalenanti” di Julia Infante (Laura Ledesma) per il marito Sergio Cuevas (Miguel Brocca) continueranno ad essere al centro della scena nelle prossime puntate italiane di Un Altro Domani. Nonostante la decisione di divorziare da lui per mettere la parola fine al brevissimo matrimonio, la ragazza finirà infatti per baciare nuovamente Sergio. Ciò non rappresenterà però un ritorno di fiamma, scopriamo insieme perché…


Leggi anche: Un altro domani, anticipazioni dal 27 giugno al 1° luglio 2022


Un Altro Domani, news: Julia vuole rimettere su l’atelier di nonna Carmen

Le anticipazioni segnalano che tutto prenderà il via quando Julia deciderà di trasferirsi definitivamente nel paesello per rimettere in moto l’atelier di mobili precedentemente gestito dalla nonna Carmen Villanueva (Amparo Piñero). Ovviamente, la nostra protagonista avrà al suo fianco gli amici Elena Prieto (Aida de la Cruz) e Tirso Noguera (Oliver Ruano), ma al tempo stesso dovrà accettare anche un prestito dalla madre Diana (Cristina de Inza) per poter cominciare i lavori di ristrutturazione.

Leggi anche:  Rilasciati poster e teaser trailer ufficiale di Paper Girls

Col trascorrere dei giorni, Julia dovrà però cercare di arginare anche delle piccole “seccature”: dato che saranno piuttosto vecchiotti, i macchinari di Carmen non funzioneranno e il preventivo che le farà il giovane Ribero (Mario García) per aggiustarli sarà piuttosto alto, tanto da non poterselo permettere. Julia sarà dunque costretta ad accettare l’aiuto di Sergio, che prometterà di farle gratis il lavoro.

Un Altro Domani, trame: Sergio sta prendendo tempo con Julia?

Tuttavia, lo stesso Sergio darà presto l’impressione a Tirso ed Elena di stare rallentando apposta i lavori di manutenzione per passare più tempo con la Infante e convincerla a ritornare insieme a lui. Un’ipotesi che Julia non prenderà minimamente in considerazione, poiché convinta del fatto che l’uomo non le avrebbe chiesto il divorzio se nutriva qualche speranza di ritornare insieme a lei.

Le stranezze però saranno tante: ad esempio, in una determinata sera, Sergio e Julia resteranno intrappolati all’interno dell’atelier, mentre il giorno successivo qualcun altro cercherà di sabotare i macchinari già aggiustati. Anche in questa circostanza, la Infante crederà però che il boicottaggio sia opera di alcuni abitanti del paesino e non vorrà dare alcuna colpa a Sergio, che dal canto suo si starà dimostrando soltanto come un ottimo amico che le vuole bene.

Leggi anche:  Come guardare gratis la serie TV Cruel Summer

Un Altro Domani, spoiler: Julia e Sergio si baciano ma…

Non a caso, al termine di una serata all’insegna dei ricordi più significativi del loro passato insieme, Julia e Sergio torneranno a baciarsi. La ragazza si pentirà però fin da subito di ciò che ha fatto, tant’è avrà come un’illuminazione e domanderà apertamente al Cuevas se la stia nuovamente manipolando per convincerla a ritornare al suo fianco.

A quel punto, Sergio sceglierà la via della sincerità ed ammetterà di stare svolgendo i lavoro più lentamente per passare del tempo insieme a lei nella speranza di poterla riconquistare, ma negherà sia di averla rinchiusa con lui nell’atelier e sia di aver danneggiato in qualche modo i macchinari già aggiustati. Una spiegazione che, ovviamente, non convincerà Julia, delusa dal fatto che il suo ex sia riuscito nuovamente a prendersi gioco di lei…

Leggi anche:  Echo, Disney+ conferma la serie spin-off di Hawkeye

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook