‘Un altro domani’, le anticipazioni: e nozze siano! Però…

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 20 al 24 giugno su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.45)

Enrico Casarini
17 Giugno 2022 alle 14:08

Le anticipazioni della settimana dal 20 al 24 giugno

• Tutte le trame e le anticipazioni di “Un’altro domani”

La passione riavvicina Julia (Laura Ledesma) e Sergio (Miguel Brocca). Una notte d’amore è sufficiente a cancellare ogni incomprensione e a farli tornare all’altare: si sposeranno, dunque, sia pure senza la grande festa sognata dalle famiglie. Il piccolo ricevimento si fa nell’albergo di Tirso (Oliver Ruano), sempre più triste per le delusioni che Julia gli “infligge”. Anche Julia, però, avrà presto di che intristirsi… Angosciata, invece, è Carmen (Amparo Piñero) quando scopre che gli operai della fabbrica paterna sono a un passo dal trasformare uno sciopero in una vera sollevazione. Decide così di andare al villaggio dei lavoratori per trattare, ma nella foresta rischia la vita.

Leggi anche:  Attenzione a questa voce in busta paga: ecco cosa significa

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  FIFA cambia nome in EA Sports FC: perché l’ha fatto e cosa cambia ora

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook