Un Altro Domani, quando va in onda su Canale 5?

Un altro domani quando va in onda?

Quando va in onda Un altro domani su Canale 5? Al via da lunedì 6 giugno 2022 la nuova soap opera dell’estate pronta ad approdare nel day-time della rete ammiraglia Mediaset. Parliamo di una telenovela spagnola ambientata nella Guinea degli anni ’50 trasmessa già su La 1 dal 25 gennaio 2021 all’8 febbraio 2022. La serie è basata su un’idea originale di Josep Cister Rubio ed è prodotta da TVE in collaborazione con Bambú Producciones.

Tra i protagonisti di questa avvincente storia troviamo due donne vissute in due epoche diverse: Julia (Laura Ledesma), 30 anni, originaria della Spagna di oggi e sua nonna, Carmen (Amparo Pinero), sbarcata nella Guinea Equatoriale nel 1950.

Leggi anche:  Altro che Fabio! Spunta il terzo ‘incomodo’: ecco chi è il vero amore di Isabella Ricci

Entrambe le donne sono accomunate da una cosa: lotteranno fino alle fine per prendere il controllo del proprio destino. Nel cast della serie incontriamo anche Manuel Regueiro e Aida De La Cruz, rispettivamente Ignacio Solozabal e Candela ne “Il Segreto“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando seguire quindi la programmazione degli episodi su Canale 5?

Amparo Piñero (Carmen) in una scena di “Un altro domani”. Credits: Mediaset

Un altro domani programmazione episodi

Quando va in onda Un altro domani su Canale 5? Gli appuntamenti con la soap opera spagnola prendono il via in prima visione assoluta da lunedì 6 giugno 2022, ogni giorno dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14:45.

In patria la telenovela conta in tutto 255 puntate della durata 50/70 minuti ciascuno. In Italia ci immaginiamo una divisione degli episodi differenti. Stando infatti a quanto emerge dalla guida tv Mediaset, gli appuntamenti con Un altro domani durano 45 minuti circa ciascuno, iniziando alle 14:45 e concludendosi intorno alle 15:48.

Leggi anche:  Dove vedere Sinner-Fratangelo oggi 24 maggio in TV e in streaming

Un altro domani in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove vedere Un altro domani in streaming? Se non riesci a tenere il passo con la programmazione Mediaset niente paura. Tutte le puntate della soap spagnola sono sempre disponibili anche su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita targata Mediaset dove recuperare, o guardare i diretta televisiva, il meglio della programmazione della rete.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Doctor Strange in onda in TV su Italia 1

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook