Un altro domani, su Carlos cosa nasconde Diana?

Un altro domani, chi è Carlos

In Un altro domani, chi è Carlos e cosa nasconde? Purtroppo all’inizio della soap non abbiamo modo di conoscerlo approfonditamente se non per lettera. Julia, infatti, è una giovane donna molto organizzata e in carriera. Fin da subito emerge come la sua vita sia incasellata in certi binari anche per volontà di sua madre Diana. Lo notiamo, ad esempio, mentre la ragazza prova l’abito da sposa. Non sembra proprio entusiasta all’idea di convolare a nozze. È un atteggiamento strano, di certo non di una ragazza che è davvero innamorata. Infatti, in un primo momento Julia fa saltare le nozze, poi le cose evolvono in modo inaspettato. Dopo una notte di passione Julia si rende conto di amare davvero Sergio, il fidanzato che ha lasciato all’altare e i due pronunciano il fatidico “sì”. Torniamo a Carlos in Un altro domani.

Il primo contatto che Julia ha con lui è attraverso una lettera che trova nel suo ufficio. In Un altro domani Carlos è il padre biologico di Julia.

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox domani, domenica 17 gennaio 2021: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Un altro domani, cosa nasconde Carlos

Nello scritto che Julia legge, firmato dal suo padre biologico Carlos, apprende che – grazie a lui – eredita una casa in un piccolo paese vicino a Madrid. Vi si trasferisce per un piccolo lasso di tempo. Lì incontra Elena, amica e vicina di Carlos. Si mostra gentile e, insieme a un’amica e a sua figlia, aiuta Julia a sistemare la casa in questione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Carlos resta una figura misteriosa per Julia nel senso che ci sono delle stranezze. Perché in quell’abitazione non ci sono sue foto? Forse ne sa qualcosa Tirso, gestore del locale del paesino? Sembra un ragazzo di poche parole che, alla commemorazione di Carlos, si limita a un silenzioso addio.

Leggi anche:  La Pupa e il Secchione, Mila Suarez contro Maria Laura: ecco cos’è successo

Di Carlos in Un altro domani restano non solo le ceneri nell’urna, ma una storia da scoprire… Che parte proprio dalla caduta dell’urna: è dopo questo passo falso che Julia scopre il diario di Carmen.

Un altro domani, Diana dice la verità a Julia su Carlos?

Laura Ledesma (Julia) in una scena di “Un altro domani”. Credits: Mediaset
Laura Ledesma (Julia) in una scena di “Un altro domani”. Credits: Mediaset

A fronte delle poche informazioni che ha, Julia insiste con sua madre. Vuole sapere di più. Che le racconti la storia del suo concepimento e dell’abbandono del padre! Diana dà una sua versione dei fatti, ma le cose saranno andate effettivamente così?

continua a leggere dopo la pubblicità

È Elena la prima a svelare a Julia qualche verità su Carlos. Ecco un riassunto di quanto scoperto fin qui!

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta ravioli ricotta e limone di Mauro e Mattia Improta

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook