Un cast spettacolare per Ballando con le stelle. Ecco i nomi dei vip in gara

Finalmente, il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle sta prendendo forma. Gli acquisti di Milly Carlucci sembrano adatti ad attirare l’attenzione degli spettatori. Anche se non siamo ancora a conoscenza di tutti i vip che saliranno su uno dei palchi più apprezzati dal pubblico, nelle ultime ore, sono stati ufficializzati alcuni nomi che non potranno non stupire.

Inoltre, ci sono state delle conferme anche per quanto riguarda la giuria e gli opinionisti. Ricordiamo che il primo appuntamento con Ballando con le stelle è fissato per il 16 ottobre e che, in totale, questa stagione sarà composta da 10 puntate.

Ballando con le stelle, chi sono i vip in gara?

Stando alle parole di Milly Carlucci, i vip che prenderanno parte a questa nuova edizione di Ballando con le stelle proverranno da ambiti diversi. Per esempio, sappiamo che tra i cantati sono stati scelti Albano, Morgan e Mietta, mentre per quanto riguarda il mondo della recitazione abbiamo Valeria Fabrizi, famosa per aver interpretato il ruolo di suor Costanza in Che Dio ci aiuti.

Leggi anche:  Chi è Drusilla Foer, il personaggio social e fascino da copertina

Nel cast saranno presenti anche Sabrina Salerno e l’ex calciatore Fabio Galante. Inoltre, con grande entusiasmo di tutti i suoi fan, Federico Fashion Style ha deciso di mettersi alla prova come ballerino.

Gli opinionisti di Ballando con le stelle

Anche quest’anno, gli opinionisti avranno un ruolo importante nelle dinamiche del programma. A differenza della scorsa edizione, saranno tre: Alberto Matano, Roberta Bruzzone e Alessandra Mussolini.

Inoltre, Milly Carlucci sarà accompagnata da Paolo Belli, che si occuperà della gestione della Big Band e dei ballerini.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta tiramisù di zia Cri

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook