Un ex gieffino nel cast de La pupa e il secchione? I rumor si rincorrono

Condividi articolo tramite:

Il programma La pupa e il secchione quest’anno sarà condotto quasi sicuramente da Barbara D’Urso, ormai si vocifera che abbia concluso l’accordo con il Biscione. In queste ore sarebbe al lavoro per completare il cast di quest’edizione. Fin dalle prime ore in cui si parlava della sua conduzione, Barbara D’Urso avrebbe già espresso la sua volontà di portare vip all’interno della trasmissione. Quali sono i nomi su cui si sta puntando?

I vip nella giuria de La pupa e il secchione

Nel cast della nuova edizione de La pupa e il secchione ci potrebbe essere un volto molto noto al pubblico televisivo per la sua carriera e per aver partecipato al Grande Fratello Vip. Ricordato come un personaggio iconico, grande amico di Barbara D’Urso, Cristiano Malgioglio potrebbe far parte della giura del programma. A fare la rivelazione è Dagospia.

Leggi Anche |  “Fatto in casa per voi”: la puntata del 4 settembre 2021

Gli altri nomi che in lizza sono Antonella Elia e Simona Izzo, la prima ha partecipato anche alle riprese del nuovo programma Back to school ed è stata duramente criticata da Lory Del Santo.

Si vocifera inoltre che Barbara D’Urso stia cercando in tutti i modi di far partecipare Flavia Vento, ma chissà se la showgirl accetterà. Intanto la conduttrice dalla prossima settimana sarà in diretta ogni giorno con Pomeriggio 5.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Add. Reparto Ortofrutta

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Abbellisce casa e balconi, ma ecco come potare l’edera rampicante anche in vaso e curarla al meglio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: