Un futuro dopo l’Isola tra Vladimir Luxuria, Savino e Ilary Blasi? La rivelazione

Vladimir Luxuria è una delle opinioniste più amate dell’Isola dei Famosi 16. Lei e Nicola Savino formano una squadra formidabile con la conduttrice, che spinge i telespettatori a seguire e commentare molto positivamente su Twitter. Ma questo trio continua anche fuori. Infatti in un’intervista a Tv Mia, l’ex parlamentare ha svelato un dettaglio importante.

Vladimir Luxuria, Ilary Blasi e Nicola Savino in un progetto futuro: la rivelazione

Vladimir Luxuria il reality di Canale 5 lo conosce molto bene e da tutte le angolazioni. Vincitrice, inviata in Honduras e ora opinionista, riesce a smascherare i naufraghi con grande facilità e i suoi giudizi sono sempre molto precisi. A chi le chiede se voglia condurre l’Isola lei risponde con grande diplomazia che non vuole prendere il posto di nessuno e loda la presentatrice Ilary Blasi. Ma confessa che con la romana e Nicola Savino, sono già al lavoro per realizzare un programma nuovo, tutto loro, qualcosa che non si è ancora visto in televisione.

“Voglio invece dedicarmi a un programma davvero innovativo, che prenda spunto dalle idee geniali di Renzo Arbore. Con Ilary e Nicola mi trovo talmente in sintonia, che tra una pausa e l’altra stiamo preparando un programma tutto nostro, inventato da noi. L’idea è quella di ricreare le atmosfere di Quelli della notte, il programma del 1985 di Renzo Arbore, che fece la storia della televisione, un palcoscenico surreale, trasgressivo, ironico. Diciamo un po’ come me”.

Vladimir Luxuria accusa Belen Rodriguez e affonda Jeremias

Che tra i Rodriguez e Luxuria non scorra buon sangue l’hanno capito tutti i telespettatori che hanno guardato il reality. Infatti, in maniera nemmeno troppo velata, l’ex parlamentare ha detto esattamente ciò che pensava della presenza di Jeremias e Gustavo Rodriguez nel programma. Nell’intervista a Tv Mia ha affondato anche Belen Rodriguez. Ecco che cosa ha detto:

“Nel 2008 sono stata naufraga e se lei è diventata quella che tutti conosciamo è grazie a me, che ho tirato fuori la sua relazione con Rossano Rubicondi. Da loro mi aspettavo la stessa grinta, invece entrambi non vedevano l’ora di abbandonare. Che delusione”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Tutto sul film Doctor Strange in streaming su Disney+

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Angela Artosin, da Uomini e Donne al brutto tumore: “è tornato più forte e cattivo di prima”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook