Un infortunio per Vasco Rossi: “Per qualche giorno niente autografi”

Un infortunio per Vasco Rossi che annuncia personalmente via social di essere stato vittima di un piccolo incidente. Nulla di grave per il Blasco che ironizza comunicando una “Breaking news” attraverso la quale spiega che per qualche giorno non potrà dedicarsi ai tanti fan che si recano sotto casa sua.

Non può firmare autografi né scattare foto, scrive dispiaciuto. “Mi spiace ma per qualche giorno niente foto e autografi”, le sue parole su Instagram nel condividere uno scatto che lo vede con il braccio fasciato.

Ma cosa è successo al Blasco? Lo comunica personalmente. Il motivo dell’infortunio è legato ad una delle sue più grandi passioni ma la musica non c’entra. La colpa è di una pedalata eccessiva terminata con una lieve caduta. Fortunatamente niente di serio per Vasco che è già tornato in piedi dopo una fasciatura.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko – domani giovedì 12 novembre 2020 – Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Si è lussato la spalla cadendo dalla bici in una delle sue tradizionali passeggiate tra le colline.

“Mi sono lussato una spalla cadendo dalla bicicletta … per fortuna niente di grave … un male boia pero’”, le sue parole. tanti i commenti dei fan al di sotto del post e commenta anche Ermal Meta, un grande sostenitore del Blasco.

Ermal scrive: “Se il re si è lussato la spalla, non oso immaginare il punto di strada in cui sei caduto! Sei una roccia”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber