Un matrimonio da favola film stasera in tv 20 gennaio: cast, trama, curiosità, streaming

Un matrimonio da favola è il film stasera in tv. Scopri cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming.

Un matrimonio da favola è il film stasera in tv giovedì 20 gennaio 2022 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Un matrimonio da favola film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2014
  • REGIA: Carlo Vanzina
  • ATTORI: Ricky Memphis, Adriano Giannini, Emilio Solfrizzi, Giorgio Pasotti, Stefania Rocca, Riccardo Rossi, Paola Minaccioni, Ilaria Spada, Andrea Osvárt, Max Tortora, Luca Angeletti, Roberta Fiorentini, Teco Celio
  • DURATA: 91 Minuti

Cinque compagni di liceo si ritrovano vent’anni dopo la maturità in occasione del matrimonio di uno di loro. Gli amici accettano di buon grado vedendo nel matrimonio una occasione per una rimpatriata. Dei cinque amici Daniele (Ricky Memphis) è l’unico del gruppo ad aver fatto carriera e che ora sta per sposare Barbara (Andrea Osvart), figlia di un ricco e noto banchiere svizzero. Per gli altri la vita è stata più avara e nessuno ha realizzato i sogni e gli obiettivi previsti un tempo. Dopo tanto tempo i cinque amici ritrovano il calore e la complicità degli anni della scuola e trovano la forza di rimettere in gioco le loro vite e le loro aspirazioni. Durante quel lungo week end tra equivoci, situazioni comiche e colpi di scena, ognuno dei cinque amici finalmente troverà il coraggio di esprimere la sua vera natura.

Un matrimonio da favola film stasera in tv: curiosità

  • Il film è stato girato in diversi luoghi a Merano, Bolzano, Zurigo, Klagenfurt e Roma.
  • Nel 2014 il film ha ricevuto la nomination ai Nastri d’argentoper il Migliore attore non protagonista (Giorgio Pasotti)

Un matrimonio da favola streaming

Un matrimonio da favola streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Un matrimonio da favola film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Leggi anche:  Bonus 200 euro, ipotesi proroga ad agosto e settembre. Ma mancano le risorse

Stasera in tv link utili

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il bonus chef resta ancora senza decreto attuativo: neanche la proroga ha accelerato i tempi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook