Un mese di Disney+ a soli 1,99 euro!

Condividi articolo tramite:

Un mese di abbonamento a Disney+ ti costa solo 1,99 euro! Scopri come ottenere l’offerta.

L’abbonamento mensile a Disney+ ti costa meno di 2 euro! In occasione del Disney+ Day, la piattaforma streaming riserva ai nuovi iscritti la possibilità di abbonarsi per un mese a 1,99 euro: l’offerta è attiva dall’8 novembre al 14 novembre. Abbonati a Disney+ a 1,99 euro qui.

Se non hai mai provato la piattaforma streaming Disney+ è decisamente il momento perfetto per farlo! Con un ricchissimo catalogo di film, show, serie TV, documentari e corti dal mondo Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, Star e molto altro, Disney+ offre streaming senza pubblicità sulla maggior parte dei dispositivi connessi alla rete. Puoi creare fino a 7 profili e guardare su 4 schermi contemporaneamente. Presente anche un parental control per tutelare i più piccoli.

Leggi Anche |  Squid Game, ecco come fare il biscotto della serie tv

Abbonati a Disney+ a 1,99 euro

Ecco di seguito i dettagli dell’offerta di Disney+:

L’offerta è valida per maggiorenni che non possiedono un abbonamento attivo a Disney+. Il risparmio del 75% è comparato all’attuale piano mensile pari a 8,99 euro. Alla fine del mese promozionale l’abbonamento si rinnoverà al prezzo allora corrente salvo disdetta. L’offerta termina il 14.11.2021.

Abbonati a Disney+ a 1,99 euro

Se non hai un abbonamento attivo a Disney+ puoi abbonarti per un mese alla piattaforma streaming a soli 1,99 euro. Ricordati di farlo entro il 14 novembre 2021, termine ultimo per usufruire di questa offerta. Da quel momento potrai godere di un mese di Disney+ a meno di 2 euro con un risparmio del 75% rispetto al normale costo mensile. Dal secondo mese il prezzo sarà di 8,99€/mese, se non vuoi continuare a pagare ricordati di disdire per tempo.

Leggi Anche |  La fiction Fosca Innocenti su Canale 5 prossimamente

Cosa offre Disney+

Disney+ offre streaming senza pubblicità insieme a un catalogo in continua crescita di prodotti originali esclusivi, tra cui lungometraggi, documentari, serie animate e live-action e cortometraggi. Oltre a proporre un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. La piattaforma include anche i cataloghi Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Il pubblico più adulto troverà ampia scelta di titoli sul catalogo Star che offre anche le ultime novità di 20th Century Studios, Disney Television Studios, FX, Searchlight Pictures e altro ancora.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi Anche |  Disney Plus raggiunge 116 milioni di abbonati grazie a Loki e altre serie

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: